logo

Giulia De Lellis contro il Grande Fratello Vip: la stoccata dell’ex concorrente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-22

Giulia De Lellis dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip ne ha preso abbondantemente le distanze. L’influencer, in queste ore, ha svelato cosa ne pensa del reality show condotto da Alfonso Signorini. Giulia De Lellis contro il Grande Fratello Vip Volete dei commenti sul Grande Fratello Vip? No, meglio di no, fidati… …

article-post

Giulia De Lellis dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip ne ha preso abbondantemente le distanze. L’influencer, in queste ore, ha svelato cosa ne pensa del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Giulia De Lellis contro il Grande Fratello Vip

Volete dei commenti sul Grande Fratello Vip? No, meglio di no, fidati… Sono scioccata e mi stupisco di come sia possibile che sia diventato in questo modo.

 

Non è certo la prima volta che la De Lellis si scaglia contro il GF Vip. 

Anche la scorsa edizione, commentando le dinamiche che volevano forzatamente creare il triangolo tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l’ex di Andrea Damante aveva espresso il suo chiaro punto di vista in merito:

Che tristezza, solo questo!! Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive ma fino ad un certo punto perché poi risultano fuori luoghi e imbarazzanti. Giulia è la sua attuale fidanzata e lei, Elisabetta, la sua vecchia fiamma. Mi sembra davvero poco carino tutto ciò…

Solo io mi immagino Giulia De Lellis così davanti la TV?

Potrebbe interessarti anche