logo

Giulia De Lellis contro Andrea Damante: “Se parlassi disintegrerei volti… io valgo di più!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-08

“Mi rivedrà l’anno del mai”. Con queste parole Giulia De Lellis ha risposto a un commento su Instagram che ipotizzava che il suo ex fidanzato Andrea Damante, con cui si è lasciata all’improvviso ad aprile 2018, avesse qualcosa da nascondere in virtù della sua decisione di limitare i commenti sul suo profilo e su un …

article-post

“Mi rivedrà l’anno del mai”. Con queste parole Giulia De Lellis ha risposto a un commento su Instagram che ipotizzava che il suo ex fidanzato Andrea Damante, con cui si è lasciata all’improvviso ad aprile 2018, avesse qualcosa da nascondere in virtù della sua decisione di limitare i commenti sul suo profilo e su un suo certo silenzio stampa relativo alla fine della relazione. “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no?” ha spiegato l’influencer.

Giulia De Lellis contro il suo ex Damante

Sempre tramite Instagram relativamente al comportamento del suo ex Andrea Damante, la ragazza ha ribadito che non conviene parlare: “Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti” ha proseguito. “Reputo di valere di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse… Ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io” ha scritto Giulia De Lellis su Instagram.

La ragazza ha lasciato intendere che ci sono aspetti della storia non ancora di dominio pubblico che probabilmente getterebbero più di un’ombra sul suo ex. Questa è la seconda volta che torna sulla fine del suo rapporto con Andrea Damante dopo lo sfogo di qualche tempo fa in cui aveva implorato i suoi follower di essere lasciata in pace. La sensazione attuale è che ci siano maggiori colpe da parte del suo ex.

Lo scontro a suon di Stories

La querelle social tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è proseguita con un botta e risposta via Stories tra i due ex: dopo l’apparizione del commento, Andrea ha pubblicato una storia in cui lo si vede ascoltare Remind to forget (‘Ricorda di dimenticare’, letteralmente) e, poco dopo, Giulia sembrerebbe aver risposto con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo, Non mi avete fatto niente di Ermal Meta e Fabrizio Moro. L’unica cosa certa in tutta la situazione è che non si può far altro che attendere maggiori sviluppi.

Potrebbe interessarti anche