logo

Giulia De Lellis condurrà un famoso reality show: arriva la conferma, ecco di cosa si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-11

Secondo Dagospia Giulia De Lellis potrebbe condurre un famoso reality show che sta per sbarcare anche in Italia. Il nome è Love Island e verrà mandato in onda su Real Time prodotto da Fremantle. Tra le tante ipotesi in merito alla conduzione, il portale di Roberto D’Agostino ha tirato fuori quello dell’esperta in tendenze. Giulia …

article-post

Secondo Dagospia Giulia De Lellis potrebbe condurre un famoso reality show che sta per sbarcare anche in Italia. Il nome è Love Island e verrà mandato in onda su Real Time prodotto da Fremantle. Tra le tante ipotesi in merito alla conduzione, il portale di Roberto D’Agostino ha tirato fuori quello dell’esperta in tendenze.

Giulia De Lellis condurrà un famoso reality show

Chi ci sarà alla conduzione di Love Island? In pole position ci sarebbe l’influencer Giulia De Lellis ma sul tavolo dei dirigenti ci sarebbero anche altre ipotesi. La firma ancora non c’è.

E se Dagospia ha lanciato l’indiscrezione, Gabriele Parpiglia tramite Giornalettismo la conferma:

Come ha sussurrato Dagospia, noi di Giornalettismo ufficializziamo che sarà l’influencer a condurre “Love Island” il programma per single e coppie in onda su Discovery.

Giulia, ha vinto la concorrenza di colleghe ben più navigate. La sua spontaneità ha portato gli autori a sceglierla per la prima prova ufficiale da conduttrice in solitaria.

Come partecipare a Love Island

Sei single e alla ricerca del vero amore? Contattaci subito all’indirizzo loveisland@fremantle.com per partecipare a Love Island, il popolare reality show che dall’Inghilterra è diventato un fenomeno televisivo (fino a ottenere ben 18 adattamenti internazionali) e che sarà trasmesso in esclusiva su discovery+. Partecipa al casting interamente organizzato, realizzato e diretto da Fremantle.

Il meccanismo del gioco

Il format del programma vede uomini e donne single vivere insieme in una villa, nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in denaro. Ma si sa, il percorso per trovare l’amore non è mai semplice e tra flirt, gelosia e divertimento toccherà alle coppie riuscire a conquistare il pubblico da casa e soprattutto a conquistare il proprio partner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche