logo

Giulia De Lellis: “Con il mio libro non voglio infangare nessuno, è solo la mia storia!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-13

Giulia De Lellis ha avuto modo ancora una volta di ribadire che con il suo libro non vuole assolutamente fare del male a nessuno. “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza” non è ancora uscito ma già ha creato notevoli malumori. Proprio in queste ore su Instagram, l’esperta in tendenze …

article-post

Giulia De Lellis ha avuto modo ancora una volta di ribadire che con il suo libro non vuole assolutamente fare del male a nessuno. “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza” non è ancora uscito ma già ha creato notevoli malumori. Proprio in queste ore su Instagram, l’esperta in tendenze ha pubblicato una lunga serie di video, specificando il suo intento (specie nei confronti di Andrea Damante, il vero “protagonista” del suo manuale).

Le precisazioni di Giulia De Lellis in attesa dell’uscita del libro

Vi ricordo che il mio libro non è nulla che cerca di rovinare qualcosa, qualcuno, di sporcare, infangare o spettegolare. È la mia storia, è quello che io ho provato. Le fasi che un po’ tutti quando vengono traditi, che sia in amicizia o in amore, traditi in generale, tendono a passare”, ha affermato Giulia De Lellis.

La De Lellis proprio di recente, intervistata dal settimanale F, ha parlato in dettaglio dei tradimenti (ripetuti) di Andrea Damante: “Non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra. Lui è stato molto abile. Per farla passare sotto il naso a me ce ne vuole. Ho chiamato le donne con cui mi era stato infedele perché sono un po’ masochista. Avevo bisogno di farmi del male per capire, volevo andare in fondo”.

La replica di Andrea Damante

Andrea Damante però, sembra non avere preso bene il libro della sua ex, tanto da sbottare: “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando fess*rie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.

Potrebbe interessarti anche