logo

“Spero di essere come lei”, Giulia De Lellis vuole diventare la nuova Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-03

Dal prossimo 7 giugno Giulia De Lellis condurrà Love Island Italia su Discovery+ (il giorno dopo in replica su Real Time). Nel corso della conferenza stampa dedicata al programma, l’influencer ha parlato anche di Maria De Filippi. Giulia De Lellis vuole diventare come Maria De Filippi Non è affatto una donna distaccata. Solo, nel suo …

article-post

Dal prossimo 7 giugno Giulia De Lellis condurrà Love Island Italia su Discovery+ (il giorno dopo in replica su Real Time). Nel corso della conferenza stampa dedicata al programma, l’influencer ha parlato anche di Maria De Filippi.

Giulia De Lellis vuole diventare come Maria De Filippi

Non è affatto una donna distaccata. Solo, nel suo lavoro, riesce a mantenere l’obiettività invidiabile. Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. Crea grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei. Spero di essere come lei, obiettiva e non distaccata, con la sua competenza linguistica. Non voglio influenzare i ragazzi. 

Giulia De Lellis, di seguito, ha svelato qual è il suo rapporto con le critiche:

Le ignoro! Ho successo perché sono brava? Mai detto, anzi, quando mi hanno chiamato ho pensato che mi stessero dando una grande responsabilità. Uno dei miei gol di quest’anno era condurre un programma televisivo, sono emozionatissima. Ce la sto mettendo tutta, mi sento carica e la situazione che mi circonda mi sta motivando. Non vedo l’ora che tutto possa partire.

Giulia parla del fidanzato Carlo Gusalli Beretta

È un ragazzo d’altri tempi, non ho mai conosciuto nessuno che sia come lui. Nonostante l’età, ha una profondità e una sensibilità assolute. È più unico che raro, e mi scuso se suono patetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche