logo

Giulia De Lellis: “Vi racconto come è nata la mia storia d’amore con Carlo Beretta” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Giulia De Lellis, dopo avere precisato di essere in buoni rapporti con l’ex Andrea Iannone (è dovuta intervenire dopo un malinteso), ha raccontato come è nata la sua storia d’amore con Carlo Beretta, il suo attuale fidanzato. Giulia De Lellis: “Vi racconto come è nata la mia storia con Carlo Beretta” La nostra storia è …

spinner

Giulia De Lellis, dopo avere precisato di essere in buoni rapporti con l’ex Andrea Iannone (è dovuta intervenire dopo un malinteso), ha raccontato come è nata la sua storia d’amore con Carlo Beretta, il suo attuale fidanzato.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Giulia De Lellis: “Vi racconto come è nata la mia storia con Carlo Beretta”

La nostra storia è nata molto lentamente. Io e lui ci conoscevamo da poco ed eravamo amici e mai nulla di più, finché poi abbiamo iniziato a frequentarci per dei progetti lavorativi e inevitabilmente ci vedevamo di più. Io non ero più fidanzata da un po’ e lui non si frequentava più con una ragazza. Eravamo un po’ confusi perché era una situazione particolare. Lui me lo aveva presentato il mio ex fidanzato, mille problemi, mille paranoie…. Poi al cuore non si comanda. Siamo andati a fondo, abbiamo cercato di capire l’importanza della cosa che non era sa sottovalutare e non si poteva evitare.

Mi sarebbe piaciuto evitare di innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex, però non era l’amico di una vita e al cuore non si comanda, tremila però e mi sono lasciata andare dopo un po’ e mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi e da tantissime caratteristiche, compresa la sua timidezza. E’ la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato e ultimamente incontro tanta gente ma così… veramente raro è più unico che raro. Lui è coccolone da morire… la mia storia era già finita e lui è arrivato successivamente.

Foto insieme? Qualcosa ho messo ma cerco di proteggere questa relazione, non sono tutti carini come voi… c’è anche gente poco carina che entra nel mio profilo per dire cose brutte e non ho voglia di metterlo in mezzo.

Il VIDEO con le parole di Giulia ti aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche