logo

Giulia De Lellis a Sanremo? “Solamente con Chiara Ferragni!”: e su Maria De Filippi dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Giulia De Lellis, intervistata da Vanity Fair, sogna il Festival di Sanremo solamente in coppia con Chiara Ferragni. L’influencer da quasi 5 milioni di follower, ha creato un vero impero dalla sua attività, rendendola oggettivamente seconda solo alla moglie di Fedez. Giulia De Lellis a Sanremo? “Solamente con Chiara Ferragni!” Dopo essere stata corteggiatrice di …

article-post

Giulia De Lellis, intervistata da Vanity Fair, sogna il Festival di Sanremo solamente in coppia con Chiara Ferragni. L’influencer da quasi 5 milioni di follower, ha creato un vero impero dalla sua attività, rendendola oggettivamente seconda solo alla moglie di Fedez.

Giulia De Lellis a Sanremo? “Solamente con Chiara Ferragni!”

Dopo essere stata corteggiatrice di Uomini e Donne (con tanto di famosa scelta da parte di Andrea Damante), una concorrente (chiacchieratissima) del Grande Fratello Vip, un’influencer da 5 milioni di follower, una scrittrice da più di 100mila copie vendute e un’attrice prossima al debutto, Giulia De Lellis si trasforma anche in inviata con Giortì, il docu-reality streaming di grande successo sul web.

L’esperta in tendenze racconta di essere serena e fantastica sul futuro. Poi parla anche di gossip:

Non mi fanno arrabbiare le fake news. Metto sempre in chiaro qualcosa se vedo che non mi torna, ma non ne ricordo una in particolare. Perché offendermi se la notizia non è reale?

La domanda di rito sul personaggio dello spettacolo che ammira non manca:

Maria De Filippi, una donna geniale e con un cuore d’oro. Non è un caso che, chiunque abbia avuto la fortuna di lavorare con lei, ne parla come una “mamma”.

E su Sanremo:

Con chi vorrei condurlo? Chiara Ferragni senza dubbio. Così nasce il Sanremo più social di sempre.

Potrebbe interessarti anche