logo

Giulia De Lellis a casa di Andrea Damante: ecco perché è andata a Milano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-10

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ufficialmente insieme a Milano. La coppia ha deciso di riprovarci per la terza volta, specie dopo i ripetuti tradimenti da parte del deejay veronese. Dapprima si è mosso il buon Dama verso il capoluogo lombardo e, a distanza di una settimana, l’ha raggiunto la sua dolce metà. Giulia …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ufficialmente insieme a Milano. La coppia ha deciso di riprovarci per la terza volta, specie dopo i ripetuti tradimenti da parte del deejay veronese. Dapprima si è mosso il buon Dama verso il capoluogo lombardo e, a distanza di una settimana, l’ha raggiunto la sua dolce metà.

Giulia De Lellis spiega perché è a Milano da Andrea Damante

L’influencer, dopo una pausa dai social di circa una giornata, ha deciso di tornare raccontando ai follower non solo il motivo della sua assenza ma anche spiegando loro per quale motivo è tornata a Milano (oltre che per l’amore):

Ho sistemato tantissime cose. Sono stata un po’ assente per lavoro, sono tornata a Milano per questo. Oggi è forse il primo giorno di relax, tra virgolette. Dovrò continuare a sistemare un po’ di cose, però sto un po’ più tranquilla. Riuscirò a prepararmi un pranzetto sereno e così via.

Nel frattempo Giulia De Lellis e Andrea Damante non si “nascondono” più e compaiono insieme nelle rispettive Stories di Instagram. Proprio l’esperta in tendenze, quando è partita in macchina da Pomezia in direzione Milano, ha scritto “Un nuovo inizio”, per ripartire da “zero” e ricominciare da qui. Il deejay, al suo arrivo le ha fatto trovare i suoi cereali preferiti ed anche un mazzo di fiori.

Potrebbe interessarti anche