Giulia De Lellis e Carlo Beretta, primo weekend romantico e “decisione” per Andrea Damante

27/10/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis si sta ufficialmente frequentando con Carlo Gussalli Beretta, amico di Andrea Damante. Tramite le pagine del nuovo numero di Chi in uscita domani, troviamo le primissime immagini dell’esperta in tendenze alle prese con un weekend romantico con il suo nuovo fidanzato.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, primo weekend romantico

Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini del weekend di Giulia De Lellis con Carlo Gusalli Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello e Sara Soldati. L’influencer e l’erede della dinastia di industriali sono arrivati separatamente in un noto resort in Franciacorta (lei era già lì dalla sera prima con un gruppetto di amici), ma pare che al momento della “buonanotte” i due siano andati via insieme…

Ma come mai tutto questo mistero? Forse per non far irritare l’ex della De Lellis, Andrea damante, che era amico anche di Beretta…

Damante parla di Giulia e Beretta

Abbiamo preso casa insieme, era un mio amico. Non voglio stare qui a dire chissà cosa però io lo sono venuto a sapere lunedì insieme a tutti tramite le storie, anche se qualcosa era già uscita prima, anche se sai quando hai un po’ il sesto senso ma non lo ammetti a te stesso? Speravo tanto di sbagliarmi.

A chi di dovere io ho risposto: io con le fidanzate dei miei amici non mi sale proprio, non mi viene, posso essere il più stronz* del mondo ma con le fidanzate dei miei amici proprio non ci riesco, non mi si accende niente. Io e Carlo siamo sempre andati molto d’accordo, interessi comuni, abbiamo fatto anche le vacanze di Natale insieme, stava nascendo un’amicizia importante.

Non so se stanno insieme, non so se sono innamorati, però so che si vogliono frequentare. Spero che tra loro sia una storia che stiano veramente bene, almeno vale la pena no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL PRIMO WEEKEND ROMANTICO DI GIULIA DE LELLIS E CARLO GUSALLI BERETTA❤️- Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini del weekend di Giulia De Lellis con Carlo Gusalli Beretta, ex di Dayane Mello e Sara Soldati. L’influencer e l’erede della dinastia di industriali sono arrivati separatamente in un noto resort in Franciacorta (lei era già lì dalla sera prima con un gruppetto di amici), ma pare che al momento della “buonanotte” i due siano andati via insieme… Ma come mai tutto questo mistero? Forse per non far irritare l’ex della De Lellis, Andrea damante, che era amico anche di Beretta… • • • • #solosuChi #giulidelelliscarloberetta #giuliadelellis #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI