logo

Giulia De Lellis cade e batte la testa: come sta? Attesa prima di ulteriori controlli – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-14

Piccola disavventura per Giulia De Lellis, a poche ore dal suo 25esimo compleanno. La nota influencer, infatti, ha avuto oggi un risveglio tutto da dimenticare ed il motivo è presto detto: una brutta caduta le avrebbe provocato una botta alla testa tale da dover attendere alcune ore prima di ulteriori controlli medici. Ma come sta …

spinner

Piccola disavventura per Giulia De Lellis, a poche ore dal suo 25esimo compleanno. La nota influencer, infatti, ha avuto oggi un risveglio tutto da dimenticare ed il motivo è presto detto: una brutta caduta le avrebbe provocato una botta alla testa tale da dover attendere alcune ore prima di ulteriori controlli medici. Ma come sta adesso? (Video in apertura).

Giulia De Lellis cade e batte la testa: come sta?

Giulia De Lellis

E’ stata la stessa Giulia De Lellis a parlare attraverso le sue Instagram Stories del piccolo incidente di percorso alla vigilia del suo compleanno e che l’ha costretta a dover rimandare una serie di impegni che aveva fissato per la giornata.

Tutta colpa di una caduta con conseguente botta alla testa che l’avrebbe messa KO al punto tale da aver deciso di staccarsi dal cellulare per alcune ore per valutare le conseguenze della botta. Ecco le sue parole:

Tutte io le sto combinando, tutte io! Niente, alla vigilia del mio 25esimo compleanno ho avuto la brillante idea di svegliarmi, andarmi a preparare, tornare in camera di testa, sbattendola così forte ma così forte che non potete capire il male.

Tutti i suoi impegni sono così slittati:

Devo stare senza telefono per qualche ora e aspettare un attimino per capire se la botta ha fatto danni oppure ho dato solo una grandissima capocciata.

Dalle sue parole sono passate alcune ore ma al momento Giulia non avrebbe più aggiornato i suoi follower sulle conseguenze della caduta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche