logo

Giulia De Lellis guarda Bridgerton e lancia una frecciatina ad Andrea Damante – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-09

Giulia De Lellis guarda Bridgerton (la serie Netflix del momento) e lancia frecciatine al suo ex fidanzato Andrea Damante? (Pure lui stava guardando la stessa serie del colosso streaming insieme alla sua nuova dolce metà Elisa Visari). Giulia De Lellis guarda Bridgerton e lancia una frecciatina ad Andrea Damante Mentre stava riprendendo la televisione, l’occhio …

article-post

Giulia De Lellis guarda Bridgerton (la serie Netflix del momento) e lancia frecciatine al suo ex fidanzato Andrea Damante? (Pure lui stava guardando la stessa serie del colosso streaming insieme alla sua nuova dolce metà Elisa Visari).

Giulia De Lellis guarda Bridgerton e lancia una frecciatina ad Andrea Damante

Mentre stava riprendendo la televisione, l’occhio dei fan è andato sul piccolo Tommy (il suo cagnolino) alle prese con dei momenti di presunta intimità tra lui e la sua cuccia. Il dettaglio non è passato inosservato nemmeno alla diretta interessata che, condividendo la foto, avrebbe lanciato una frecciatina a Damante:

Mi scuso per la sua volgarità, è giovane e voglioso. Anche qui non ha ripreso da me.

Come ben sapete, Tommy è stato preso da entrambi gli ex che rappresentano, per lui, una sorta di mamma e papà. Se Giulia ha specificato che non ha preso da lei, la frecciatina – quindi – appare più che palese.

Ma non finisce qui. Quando i fan le hanno fatto notare della somiglianza tra Tommy e Andrea Damante, Giulia ha prontamente risposto:

No, no, basta dirmi questa cosa! Tommaso è più bello, ha un pelo più curato, pettinato. Hanno solo lo stesso colore di capelli. Devo dire carino… Lui ha i miei occhi, non lo nota nessuno questo?

Potrebbe interessarti anche