logo

Giulia De Lellis, bacio con Andrea Iannone: lei contro i paparazzi “Ci vedremo presto nelle sedi opportune!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-24

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, da qualche giorno non si nascondono più. Ormai sono una coppia a tutti gli effetti anche se mancava ancora il bacio paparazzato a suggellare il loro amore. La foto del fatidico bacio è arrivata, pubblicata tra le pagine del settimanale Chi, ma non è piaciuta proprio all’influencer ed ex …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, da qualche giorno non si nascondono più. Ormai sono una coppia a tutti gli effetti anche se mancava ancora il bacio paparazzato a suggellare il loro amore. La foto del fatidico bacio è arrivata, pubblicata tra le pagine del settimanale Chi, ma non è piaciuta proprio all’influencer ed ex protagonista di Uomini e Donne che ha sbottato con un durissimo attacco sui social contro i paparazzi. Non per la foto del bacio in sé, ma per le modalità con le quali lo scatto sarebbe stato realizzato, evidentemente mancando di rispetto alla sua privacy ed a quella delle persone che le sono intorno.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, lei contro i paparazzi

Il settimanale specializzato in gossip e diretto da Alfonso Signorini, ha dedicato proprio alla neo coppia la copertina, diffusa sui social e che immortala Giulia De Lellis e Andrea Iannone teneramente insieme, tra una bacio ed una coccola. Gli scatti però hanno fatto andare su tutte le furie la De Lellis che non ha esitato a commentate sostenendo di voler procedere per le vie legali.

“Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa”, ha esordito l’esperta di tendenze, immortalata tra le braccia del pilota nei giorni scorsi. Quando parla delle sua bambine, Giulia si riferisce alle sue nipotine, in vacanza con lei ed il resto della famiglia in Sardegna.

“È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo. Tutto questo, per due o tre foto del ca… di un qualcosa che abbiamo già reso pubblico. Io non ci sto, ci vedremo presto nelle sedi opportune”, ha aggiunto Giulia che ha poi proseguito l’attacco contro il settimanale, “Le mie ragazze questo giornale non lo guardano nemmeno quando mi mettere con il seno al vento perché se vogliono sapere qualcosa, vengono da me sul mio profilo. Io faccio sempre prima di voi, sempre”, ha sbottato.

Seguici su Instagram!

Potrebbe interessarti anche