logo

Giulia De Lellis: “Andrea Iannone? Una volta è caduto in gara e mi si è fermato il cuore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

Giulia De Lellis, nonostante l’estremo successo non è assolutamente esente da critiche, anzi. Intervistata da Vanity Fair, ha voluto anche “parlare” a coloro che denigrano il suo lavoro, precisando quale sia l’attività online di una influencer. Giulia De Lellis parla del suo lavoro di influencer “La verità? Penso che molte volte abbia ragione. Perché tante …

article-post

Giulia De Lellis, nonostante l’estremo successo non è assolutamente esente da critiche, anzi. Intervistata da Vanity Fair, ha voluto anche “parlare” a coloro che denigrano il suo lavoro, precisando quale sia l’attività online di una influencer.

Giulia De Lellis parla del suo lavoro di influencer

“La verità? Penso che molte volte abbia ragione. Perché tante mie colleghe, non tutte ma tante, si vendono e basta. Per cinque o diecimila euro sono pronte a sponsorizzare tutto, anche le cose che non amano, anche quelle che non si metterebbero mai”, esordisce Giulia De Lellis.

La sua storia invece, insegna molto altro:

Non mi offendo se qualcuno mi scambia per superficiale. Mi offendo se qualcuno mi dà della venduta. Io non ho mai mostrato, promosso o esposto qualcosa che non mi convinceva, che non ho provato per prima, che non ho amato io stessa. L’onesta, l’empatia, l’autenticità di quello che faccio mi hanno portato dove sono.

In quanti possono dire la stessa cosa? In quanti davvero credono nel lavoro e amano tutto quello che promuovono? Forse bisognerebbe partire da lì, dal profondo rispetto che hai per quello che fai, per capire il cambiamento dei social, la rivoluzione in atto e forse anche un po’ del mio talento.

Uomini e Donne, Damante e la gelosia con Andrea Iannone

Successivamente Giulia ha parlato di Uomini e Donne e della sua passata relazione con Andrea Damante:

E’ successo tutto per caso. Non volevo nemmeno andare al provino di Uomini e Donne. Poi, invece, li ho imparato quello che la vita di tutti i giorni non ti insegna: ad aspettare. Dovevi attendere il tempo di dichiararti, di corteggiare, di essere corrisposta. E’ una cosa che non si capisce dall’esterno. E’ una cosa che ti insegna molto.

Ricordo il momento esatto in cui ho capito che il rapporto con Andrea Damante non stava funzionando: in Kenya, all’alba di una mattina spettacolare. Eravamo insieme, io e lui, su una mongolfiera. Sotto di noi la savana, gli animali, un panorama mozzafiato. Però lo stavo guardando da sola, anche se c’era lui accanto a me. Così vicino, così lontano. In quel momento ho capito che l’amore non basta. Mi sono detta: benvenuta nel mondo degli adulti, Giulia!

E sul fidanzato Andrea Iannone afferma:

Ci rispettiamo. E quindi rispettiamo le passioni dell’altro. Io le sue gare. Lui i miei set. Appena posso salto sull’aereo e vado dove corre. E’ sempre in giro per il mondo.

Una volta, quando l’ho visto cadere, mi si è fermato il cuore. In pista, i rumori sono assordanti, non sentivo più niente. Poi l’ho visto rialzarsi, mi sono detta, si sarà rotto un dito o una gamba ma almeno è vivo. Sto male sempre ma non glielo dico. Perché la passione non si giudica né si ferma. Però non deve farmi diventare gelosa, quello no.

Se sono gelosa di lui? Non sono ridicola, però se certe donne non hanno rispetto di me, allora mi è capitato anche di dare una botta a qualcuna. Per fortuna non c’era nessuno a riprendermi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis parla del fidanzato Andrea Iannone su Vanity Fair: “Ci rispettiamo. E quindi rispettiamo le passioni dell’altro. Io le sue gare. Lui i miei set. Appena posso salto sull’aereo e vado dove corre. E’ sempre in giro per il mondo. Una volta, quando l’ho visto cadere, mi si è fermato il cuore. In pista, i rumori sono assordanti, non sentivo più niente. Poi l’ho visto rialzarsi, mi sono detta, si sarà rotto un dito o una gamba ma almeno è vivo. Sto male sempre ma non glielo dico. Perché la passione non si giudica né si ferma. Però non deve farmi diventare gelosa, quello no. Se sono gelosa di lui? Non sono ridicola, però se certe donne non hanno rispetto di me, allora mi è capitato anche di dare una botta a qualcuna. Per fortuna non c’era nessuno a riprendermi!”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Giulia? 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche