logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante raccontano la quarantena insieme (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-11

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno passando la quarantena insieme, su questo non ci sono dubbi. La ritrovata coppia oggi a Verissimo, ha mandato un video (non insieme nella stessa inquadratura ma l’ambiente è proprio il medesimo) per raccontare questo particolare momento. Andrea Damante: “Quarantena in piacevolissima compagnia” Volevo salutarvi, sono qui a Roma …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno passando la quarantena insieme, su questo non ci sono dubbi. La ritrovata coppia oggi a Verissimo, ha mandato un video (non insieme nella stessa inquadratura ma l’ambiente è proprio il medesimo) per raccontare questo particolare momento.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante: “Quarantena in piacevolissima compagnia”

Volevo salutarvi, sono qui a Roma in piacevolissima compagnia. Stiamo affrontando questa quarantena nel migliore dei modi. Erano anni che giravo dalla mattina alla sera, per me fermarmi così non è stato facile, dopo un mese ho fatto l’abitudine e trovato una routine…

Cercate di trovare un proprio equilibrio e speriamo che l’estate arrivi presto per darci positività. Mando un bacio a tutti e speriamo che questo 2020 passi prestissimo.

Giulia De Lellis: “Mi sto dedicando agli affetti che avevo messo da parte”

Sto passando la quarantena a Roma con i miei genitori. Sono con la mia famiglia… nonostante il periodo sto cercando di vedere il bello nel brutto. Mi sto prendendo un sacco di tempo per me, per cucinare e sperimentare nuovi piatti… Mi sento molto fortunata e mi sta facendo molto bene. Mi sono presa un periodo di distanza dai social, mi sto dedicando a me stessa.

Questo detox mi sta facendo molto bene, mi sto dedicando agli affetti che avevo messo da parte… e quello che voglio dirvi, oltre di stare a casa è di fare buon uso di tutto questo tempo libero, vi mando un bacio grande, speriamo che tutto questo passi nel migliore dei modi.

 

Potrebbe interessarti anche