Giulia De Lellis in piscina con Andrea Damante: prove da papà per il dj? “Mi ci vedo” – VIDEO

12/07/2020 di Emanuela Longo

Un weekend all’insegna del relax per Giulia De Lellis e Andrea Damante, innamorati più che mai. Dopo una toccata e fuga in Salento, il dj veronese è tornato dalla sua Giulia, in quel di Pomezia, dove la seguitissima influencer, come spiega Today, ha da poco comprato una villa. La coppia ha trascorso una piacevole domenica in compagnia della nipotina di Giulia di cui entrambi sono pazzi. E per il Dama è stata l’occasione giusta per fare le prove da papà (video in apertura).

Giulia De Lellis in piscina con Andrea Damante: lui pensa alla paternità?

Giulia De Lellis e Andrea Damante

La crisi del passato ed i presunti tradimenti sono ormai un vecchio ricordo. Giulia De Lellis e Andrea Damante si godono sereni questa seconda fase del loro rapporto. Questa seconda domenica di luglio è stata all’insegna del relax in famiglia. La coppia l’ha trascorsa in piscina insieme alla piccola Matilde, nipote di Giulia.

Mentre zia e nipote di divertivano in piscina, Andrea le riprendeva innamorato di entrambe lasciandosi andare ad una confessione: “Mi ci vedo”. A cosa fa riferimento il Dama? Forse al suo desiderio di paternità? Non è del tutto da escludere. I due, infatti, stanno dimostrando di voler fare sul serio, chissà se in cantiere c’è anche l’arrivo della cicogna…

Prove da papà, in parte, Damante aveva già avuto modo di farle da qualche tempo in seguito all’arrivo di Tommaso Kowalski, piccolo volpino di Pomerania che la coppia tratta come se fosse davvero un figlio. Giulia e Damante stanno pensando ora di allargare ulteriormente la famiglia?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI