logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante: prova definitiva del ritrovato amore, l’errore del fratello di lei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno chiaramente passando la quarantena insieme in quel di Pomezia. Dopo le numerose segnalazioni di coloro che li avevano visti in un negozio insieme acquistando un iPad e fuori in balcone ad allenarsi, arriva la prova inconfutabile. Giulia De Lellis e Andrea Damante: la prova definitiva del ritrovato amore …

spinner

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno chiaramente passando la quarantena insieme in quel di Pomezia. Dopo le numerose segnalazioni di coloro che li avevano visti in un negozio insieme acquistando un iPad e fuori in balcone ad allenarsi, arriva la prova inconfutabile.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la prova definitiva del ritrovato amore
Giulia e Andrea: la prova definitiva del ritrovato amore

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la prova definitiva del ritrovato amore

Andrea Damante, durante una diretta con i fan (probabilmente cercando di fare finta di nulla mostrandosi presente come di consueto), si è accomodato con alle sue spalle dell’edera. Proprio oggi invece, Giuseppe De Lellis, fratello di Giulia, ha postato uno scatto con dietro la stessa texture (e no, quel particolare “sfondo” non si trova mica in tutte le case).

Dopo essersi accorto dell’errore, Giuseppe ha prontamente cancellato la foto per poi ricaricarla senza lo sfondo “incrinato”. Altra prova inconfutabile. In ultimo, dopo essere stati taggati dalle pagine fan che riportavano l’indiscrezione, Andrea Damante e Giulia De Lellis hano tolto il tag, a dimostrazione del fastidio provato per essere stati “scoperti”.

In molti però, lamentano l’imprudenza di Andrea Damante che avrebbe raggiunto Giulia De Lellis, proprio nel momento in cui spostamenti di questo tipo, risultano particolarmente incoscienti per via dell’emergenza Coronavirus. Magari è proprio per questo che la potenziale coppietta ha “paura” di palesarsi? Lo scopriremo presto…

Potrebbe interessarti anche