logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante, scatti inediti prima della “separazione” (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-06

Complice la quarantena, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno ricostruito il loro rapporto d’amore per ricominciare una terza volta. E se le corna stanno bene su tutto, anche i paparazzi sono il classico cacio sui maccheroni, sempre pronti al momento giusto. Giulia De Lellis e Andrea Damante, gli scatti inediti prima della “separazione” Ecco …

article-post

Complice la quarantena, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno ricostruito il loro rapporto d’amore per ricominciare una terza volta. E se le corna stanno bene su tutto, anche i paparazzi sono il classico cacio sui maccheroni, sempre pronti al momento giusto.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, gli scatti inediti prima della “separazione”

Ecco quindi, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio oggi, gli scatti inediti sul balcone con protagonisti entrambi, tra abbracci, allenamenti per mostrare i muscoli e imprevedibili concertini dotati di chitarra e karaoke sfrenato.

Tutto sembra perfetto: questa volta funzionerà? Nel frattempo, Andrea Damante ha lasciato la sua dolce metà a Pomezia per tornare a Milano e riprendere il suo lavoro nell’ambito musicale.

Giulia De Lellis, invece, è rimasta a Pomezia con la sua famiglia per potersi godere l’affetto delle sue nipotine Penelope e Matilde come mostrano anche le ultime Instagram Stories condivise dall’esperta in tendenze.

Tra le ultime news di gossip sul loro conto, invece, si parla di voglia di fiori d’arancio che strizzano l’occhio alla gravidanza. Del resto, proprio il buon Dama, parlando della sua Giulietta, aveva confessato lo straordinario senso di maternità della sua dolce metà.

Ecco tutte le FOTO di Chi Magazine.

Potrebbe interessarti anche