Giulia De Lellis: “Andrea Damante? Ecco quando l’ho perdonato…”, lo sfogo notturno

23/04/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Questa notte Giulia De Lellis ha risposto alle domande dei follower, parlando anche della sua ritrovata storia d’amore con Andrea Damante. L’esperta in tendenze ha svelato di essere ancora in una fase di “sperimentazione”, per capire (davvero) cosa sta succedendo.

Giulia De Lellis: “Andrea Damante? Ecco quando l’ho perdonato…”

“Prima però vorrei capire io stessa ciò che sta succedendo”, ha scritto Giulia De Lellis. E sul fidarsi di persone che l’hanno ferita in passato (in questo caso Andrea Damante), ha risposto:

Se ti riferisci al Dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare quando era finito tutto… Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la cazzat*) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto. Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ coglion*). È capitato a tutti.

E per quanto riguarda il libro:

Se lo riscriverei? Assolutamente sì. Perché no scusa? Ha fatto bene a me e tanti di voi. E sì, è uscito un anno dopo circa averlo scritto, ma rivivere tutto mi ha fatto bene comunque!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI