logo

Giulia De Lellis raggiunge Andrea Damante a Milano: mazzo di fiori e “nuovo inizio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-09

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ritornati insieme e sotto lo stesso tetto. Circa una settimana fa, il deejay veronese aveva lasciato Pomezia per raggiungere Milano. Quest’oggi, l’esperta in tendenze, si è localizzata proprio nel capoluogo lombardo, nuovamente al fianco della sua dolce metà. La webstar ha fatto il suo viaggio in auto, documentando …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ritornati insieme e sotto lo stesso tetto. Circa una settimana fa, il deejay veronese aveva lasciato Pomezia per raggiungere Milano. Quest’oggi, l’esperta in tendenze, si è localizzata proprio nel capoluogo lombardo, nuovamente al fianco della sua dolce metà. La webstar ha fatto il suo viaggio in auto, documentando tutto.

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Milano insieme

Per chi conosce molto bene la mia ipocondria avrà capito perché sono in un’auto e apprezzo così tanto questa organizzazione piuttosto che non ancora in aereo o in treno. Comunque speriamo bene.

Giulia De Lellis ha parlato di “nuovo inizio” e Andrea Damante ha accolto la sua fidanzata con un mazzo di fiori, facendo impazzire il web per il gesto romantico: “La sta trattando da regina e (come al solito) piango un po’ pensando a quello che hanno passato per ritrovarsi. BELLI DE CASA LORO”.

E ancora: “Lei che appena può torna da lui. Lui che la accoglie con un mazzo dei suoi fiori preferiti. Ora vivetevi, amatevi e siate felici. Bentornati”, “lei che lo raggiunge subito dopo il compleanno di Pete, senza attendere oltre. Lui che al solito si fa sgamare con qualcosa. Loro che spariscono perché viversi ora è la loro priorità e visto il disagio… APPROVO! “Nuovo inizio non solo per me”, buona fortuna bimbi”.

Potrebbe interessarti anche