logo

Giulia De Lellis: “Andrea Damante mi ha tradito troppe volte, non sono io che devo vergognarmi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-15

“Il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. Giulia De Lellis racconta a Verissimo il tradimento dell’ex fidanzato Andrea Damante. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne diventando una delle coppie più celebri e amate uscite dal dating show di Maria De Filippi. L’influencer spiega anche di avere trovato del materiale sospetto …

article-post

“Il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. Giulia De Lellis racconta a Verissimo il tradimento dell’ex fidanzato Andrea Damante. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne diventando una delle coppie più celebri e amate uscite dal dating show di Maria De Filippi. L’influencer spiega anche di avere trovato del materiale sospetto nel PC del deejay, tra mail, video e messaggi particolari. Successivamente la De Lellis ha svelato quale è stata la sua reazione a caldo.

Giulia De Lellis racconta a Verissimo i molteplici tradimenti di Andrea Damante

Mentre Andrea Damante era fuori per lavoro: “Ho preso a martellate la sua PlayStation, strappandone i cavi e mettendola sotto la doccia. Ho distrutto i suoi vestiti. Sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni. Altre volte uscivo tutte le sere: era come stare sulle montagne russe. Ho perso sei chili. La mia faccia era inguardabile”.

Giulia ha confidato di essere stata tradita ripetutamente: “Quando ho scoperto la cosa, di candidate ce n’erano una marea. Una decina almeno. Diciamo che erano tante. Io ho visto e letto tutto sul pc. A me però ne bastava anche una per sentirmi così, ho chiamato tutte le ragazze, queste ipotetiche amanti. Le ho interrogate”.

“Non sono io che devo vergognarmi!”

Giulia De Lellis ha anche voluto ribattere proprio al suo ex: “Non sono stata io ad aver rovinato la storia e non sono io che devo vergognarmi”. Inoltre l’esperta in tendenze, che è famosa per aver detto di non aver letto neanche un libro in vita sua, ha ammesso di aver scoperto il piacere della lettura. Proprio attraverso quest’opera l’influencer vuole essere vicina a tutte le donne che stanno vivendo il suo stesso dolore e dirgli così che non sono sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Tu l’hai letto il libro?” 📚 Genialità inconsapevole 😂 Che belline tutte e due 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche