Giulia e Andrea Damante “insieme” in TV: ex Uomini e Donne attacca (ancora) la De Lellis

09/04/2020 di Valentina Gambino

Andrea Damante e Giulia De Lellis in TV "insieme", ecco dove: ed ex Uomini e Donne spara di nuovo a zero contro di lei

Manuel Galiano ci è cascato di nuovo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha parlato ancora di Giulia De Lellis, sparando a zero senza un motivo preciso: che abbia preso un potenziale due di picche dall’esperta in tendenze? Altrimenti non si spiega…

Ex Uomini e Donne (ancora) contro Giulia De Lellis

Se ho mai pensato di scrivere un libro? Non ci ho mai pensato sinceramente! Ma se una che non sa manco coniugare un congiuntivo ha fatto record di vendite penso che possa farlo chiunque un libro.

Dopo la prima frecciatina, ex di Giulia Cavaglià torna sul “luogo del delitto” parlando di Giulia De Lellis ed anche di Andrea Damante, considerandoli “fake”:

È l’emblema del ‘fake‘ che ormai troviamo tutti i giorni su Instagram. Fateci caso, tutte coppie innamorate e poi nella realtà non passano dalle porte! Tutte strafighe, poi le vedi dal vivo e non le riconosci. Tutti miliardari, poi prendono la paghetta dalla mamma.

Giulia e Andrea: sabato “insieme” in TV, ecco dove

Restando in tema Andrea Damante e Giulia De Lellis, entrambi – sabato – saranno “ospiti” di Verissimo per dei video inediti dove manderanno un messaggio ai telespettatori e racconteranno anche come stanno passando la quarantena: parleranno del loro ritorno di fiamma in modo ufficiale? Staremo a vedere.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI