logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante, indizi e prove: ecco perché sono tornati insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-28

Che la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sia terminata, ormai è stato appurato (cliccate qui per gli ultimi dettagli). Restano però da capire i motivi che hanno portato all’improvvisa rottura. L’ipotesi più quotata tra gli appassionati di gossip è quella di un riesplodere della passione tra l’influencer e il suo ex, …

spinner

Che la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sia terminata, ormai è stato appurato (cliccate qui per gli ultimi dettagli). Restano però da capire i motivi che hanno portato all’improvvisa rottura. L’ipotesi più quotata tra gli appassionati di gossip è quella di un riesplodere della passione tra l’influencer e il suo ex, Andrea Damante.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: quarantena insieme
Andrea e Giulia

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: tutti gli indizi

Giulia De Lellis e Andrea Damante non si espongono, ma su Instagram diffondono indizi su un ritorno di fiamma che non sfuggono ai follower più attenti. A fare la prima mossa è stato il deejay veronese, che durante una diretta Instagram con Tommaso Zorzi ha mandato un saluto alla sua ex.

Qualche giorno dopo, stimolata dai commenti dei follower, la De Lellis ha mandato un bacione ad Andrea, ammettendo anche: “E’ un bellissimo uomo” e raccontando di avere conservato con lui ottimi rapporti. Uno scambio di “cortesie” che non poteva certo passare inosservato, soprattutto perché è arrivato in simultaneità con la conferma della rottura tra l’influencer e Iannone.

Per depistare le voci, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche provato a videochiamare in diretta social all’ex tronista, senza ottenere risposta (cliccare per credere). Un tentativo fallito penosamente, perché l’emozione e l’imbarazzo erano evidenti e più che sconfessare hanno confermato un certo trasporto emotivo.

La felpa, il messaggio di Giulia e l’errore di Giuseppe De Lellis

La curiosità dei fan è schizzata alle stelle, e in molti hanno iniziato ad aguzzare la vista, in cerca di indizi compromettenti… che non sono tardati ad arrivare. Il primo è stato una felpa rossa. Lo stesso capo di abbigliamento sfoggiato da Andrea Damante in una delle sue foto social di qualche tempo fa è stato visto indosso a Giulia De Lellis in una delle ultime storie: pubblicata e qualche minuto dopo cancellata.

Per alcuni è troppo poco, per altri è la conferma che i due si troverebbero insieme a trascorrere la quarantena, e che i loro rapporti siano molto più che “buoni”…

Un altro indizio l’ha lanciato, forse inconsapevolmente, la stessa De Lellis. Postando una sua foto di qualche tempo fa, ha scritto:

Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile… Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi.

Quali sono queste scelte impensabili fino a poco tempo prima? E di quali stravolgimenti stava parlando? Difficile non leggere tra le righe un riferimento alla tormentata storia con Andrea Damante, finita a causa dei ripetuti tradimenti di lui, protagonisti anche nel libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

A fornire un altro tassello del puzzle ci ha pensato Giuseppe De Lellis, fratello di Giulia, che ha pubblicato e subito rimosso uno scatto nel quale si nota una siepe di edera alle sue spalle. Una foto innocua di per sé, se non fosse che una recinzione identica compare alle spalle di Andrea Damante in uno dei suoi video in diretta. Potrebbe essere solo una coincidenza, ma allora perché eliminare lo scatto?

Da parte dei diretti interessati vige ancora una certa riservatezza, ma se è vero che tre indizi fanno una prova… non resta che aspettare. In ultimo, ad aggiungere carne al fuoco, un “Mi piace” del buon Dama all’ultimo scatto condiviso da Giulia su Instagram.

Potrebbe interessarti anche