logo

Giulia De Lellis e Damante si sono incontrati per Tommy: “Noi ci vogliamo bene” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno ancora sognare i fan. Proprio in queste ore, l’influencer e il deejay sono stati avvistati (separatamente) con il piccolo Tommy, l’amico a quattro zampe che appartiene ad entrambi. Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono incontrati per Tommy Questo “avvicinamento”, ha fatto letteralmente impazzire i fan, tanto …

spinner

Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno ancora sognare i fan. Proprio in queste ore, l’influencer e il deejay sono stati avvistati (separatamente) con il piccolo Tommy, l’amico a quattro zampe che appartiene ad entrambi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono incontrati per Tommy

Questo “avvicinamento”, ha fatto letteralmente impazzire i fan, tanto da richiedere l’intervento dell’ex corteggiatrice che ha specificato, tramite un video che troverete ad inizio articolo, come stanno le cose con Damante:

Ora sta con la mamma, tra un po’ con il papà. Noi ci vogliamo bene, tutti e tre. Tommy è di entrambi e abbiamo deciso di fare un po’ e un po’. Ora Tommy si è fatto tutto profumato per l’arrivo di Andrea e passerà tutta la giornata con il suo papà, a cui vuole molto bene. Però vuole molto più bene alla sua mamma.

Tommaso Zorzi parla dei Damellis al GF Vip

Loro sono perfetti per stare insieme. Li ho vissuti insieme. Sono proprio… Sono belli. Due bravi ragazzi. È difficile anche avere una storia che è sempre sotto lo scrutinio pubblico, tutti dicono la loro. Un problema nella loro coppia è che non sono mai riusciti a parlare razionalmente. Si parla troppo di loro, diventa difficile prendere una decisione razionale perché hai troppe influenze. Loro hanno sempre gestito bene la cosa, però. Anche se si mollano hanno un profondo affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today at @dsquared2 & @poldodogcouture event with my mom @giuliadelellis103 🙌🏼❤️

Un post condiviso da Tommaso Kowalski (@tommasokowalski) in data:

Potrebbe interessarti anche