Giulia De Lellis e Andrea Damante felici insieme a cavallo, fan Damellis pazzi di gioia! – VIDEO

30/05/2020 di Emanuela Longo

Giornata indimenticabile, quella trascorsa oggi da Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia ha deciso di passare un sabato diverso dal solito, lontana dal traffico della città, nel bel mezzo della natura tra bellissimi cavalli e altrettanti sorrisi. Ed i Damellis in poco tempo riescono a mandare in visibilio i loro fan (video in apertura).

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a cavallo

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Sui social sono numerose le foto condivise dai fan di Giulia e Damante, le stesse che i due fidanzati hanno condiviso con i loro follower al culmine di una giornata indimenticabile.

Non è un caso se l’hashtag Damellis è volato in cima alle tendenze di Twitter dove sono stati numerosissimi i commenti di chi ha apprezzato la loro felicità e l’essersi finalmente ritrovati.

“Chi ha continuato a seguire Andrea in questi due anni ha percepito quanto lui stesse realmente male e queste foto sono solo l’ennesima conferma… non vedeva l’ora di urlarlo al mondo”, ha commentato una loro follower.

“Le fossette di Giulia, loro che oltre alle labbra gli sorridono anche gli occhi, la stessa allegria, spensieratezza dopo 4 anni, perché loro sono sempre stati gli stessi, dovevano solo ritrovarsi e adesso non lasciarsi più”, scrive invece una pagina dedicata proprio ai Damellis.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI