logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la loro prima casa diventa un bed and breakfast (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-06

Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano a Verona. La coppia, tramite le Instagram Stories condivise dall’influencer, ha raccontato un curioso retroscena: la casa che avevano condiviso nella città dell’amore è diventata un bed and breakfast. Giulia De Lellis e Andrea Damante, la loro prima casa diventa un bed and breakfast Non so se …

spinner

Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano a Verona. La coppia, tramite le Instagram Stories condivise dall’influencer, ha raccontato un curioso retroscena: la casa che avevano condiviso nella città dell’amore è diventata un bed and breakfast.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la loro prima casa diventa un bed and breakfast

Non so se ricordate questa casa, è stata la prima casa in cui io e Andrea abbiamo vissuto. Ora è diventato un B&B. Ogni volta che veniamo a Verona veniamo qui. È cambiata completamente. Quando venite a Verona dovete assolutamente venire a dormire una notte nella nostra casina, vi piacerà tantissimo. Ci sono anche alcuni oggetti comprati da me.

Giulia e Andrea sono stati poi ripresi da un amico intenti a coccolarsi e scambiarsi dolcissimi baci che hanno letteralmente fatto impazzire gli estimatori dei Damellis che hanno condiviso la loro gioia sul web, soprattutto tramite Twitter.

A seguire vi lasciamo alcuni pensieri dei fan e, in apertura articolo, troverete il VIDEO con i baci appassionati tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Potrebbe interessarti anche