Giulia De Lellis, fiume in piena su Andrea Damante: “Avevo un bisogno allucinante di capire…” (VIDEO)

27/04/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis ha nuovamente parlato della sua relazione d’amore con Andrea Damante, in diretta Instagram con Simona Ventura, pronta ad ascoltarla in maniera materna. “Hai sempre avuto il coraggio delle tue azioni,  in un mondo come questo non è facile”, ha esordito Super Simo.

Giulia De Lellis, fiume in piena su Andrea Damante
Giulia De Lellis parla di Andrea Damante

Giulia De Lellis, fiume in piena su Andrea Damante

Un momento un po’ particolare, sto provando un mix di emozioni. Ma sono fortunata rispetto a tanti altri perché sto condividendo la quarantena con i miei cari. Mi sto godendo la famiglia e dei rapporti che avevo un attimo messo in standby. Sto bene.

Volevamo tenere per noi alcune cose, capire un po’ le situazioni. Però a quanto pare non è possibile. Non è che lo volevo nascondere, però volevo tenerlo un attimo per me.

Il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi fatto pace. Adesso stiamo cercando di capire. Le buone intenzioni ci sono. Voglio stare serena e sto cercando un po’ di capire queste cose che per un po’ avevo lasciato da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene.

Giulia De Lellis si è accorta di avere un bisogno grandissimo di ascoltare il suo cuore e così, ha fatto il passo in avanti verso Andrea Damante:

Avevo questo bisogno allucinante, non capivo perché e quindi ho detto andiamo a vedere perché. Non ero l’unica ad avere questo bisogno ovviamente e quindi ora stiamo cercando di capire la situazione. Me la sto vivendo. Non voglio avere nessun tipo di pensiero guardandomi indietro un giorno. Voglio capire perché sento alcune cose. Voglio vedere che succede. I ragazzi che ci seguono sono un sacco curiosi di capire cosa sta succedendo. Io lo dico sempre, un giorno vi racconterò un’altra storia. Non dico che scriverò un altro libro, non lo so magari sì. Per adesso voglio capire.

Ad inizio articolo, il VIDEO con le parole di Giulia.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI