logo

Giulia De Lellis a Sanremo 2020? Facchinetti propone ma la risposta non è positiva

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-29

Giulia De Lellis a Sanremo 2020? Francesco Facchinetti l’avrebbe proposta, ma la replica della Riviera, non sarebbe stata positiva come si aspettavano. L’agente dell’influencer tra le più famose in Italia, avrebbe tentato la zampata per far volare l’ex di Andrea Damante, nell’Olimpo delle superstar. Giulia De Lellis riceve il “No” di Sanremo 2020 Dagospia ha …

article-post

Giulia De Lellis a Sanremo 2020? Francesco Facchinetti l’avrebbe proposta, ma la replica della Riviera, non sarebbe stata positiva come si aspettavano. L’agente dell’influencer tra le più famose in Italia, avrebbe tentato la zampata per far volare l’ex di Andrea Damante, nell’Olimpo delle superstar.

Giulia De Lellis riceve il “No” di Sanremo 2020

Dagospia ha lanciato l’interessante indiscrezione su Giulia De Lellis e Sanremo 2020, parlando anche delle altre ipotetiche protagoniste di cui si parla ormai da settimane:

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera, gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco “no grazie”.

Festival, ecco i toto-nomi

Discorso diverso per Chiara Ferragni e Monica Bellucci:

Ipotesi concrete. Nomi realmente sul tavolo ma molto dipenderà dalla volontà delle due donne che figurerebbero in una lista di nomi molto più ampia. E la sensazione è che Amadeus non voglia ancora scoprire le carte.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino invece non ci saranno:

Nelle scorse settimane era circolato anche il nome di Belen Rodriguez per un ritorno a Sanremo ma si vuole evitare l’effetto già visto. Secondo altri Stefano De Martino potrebbe rappresentare la quota azzurra sul palco della kermesse o potrebbe essere coinvolto nel DopoFestival in onda su RaiPlay con il nome di “L’altro Festival”. Stando alle nostre fonti il ballerino, novello conduttore, non sarà coinvolto nell’edizione 2020 di Sanremo.

Potrebbe interessarti anche