logo

Perché Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non entrano al GF Vip? Ecco svelato il presunto motivo (ma qualcosa non torna)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-24

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli erano ad un passo dalla porta rossa del Grande Fratello Vip ma poi qualcosa è andato storto. Dopo Uomini e Donne, i due non hanno avuto più alcun rapporto e, proprio la Casa di Cinecittà li avrebbe dovuti “ricongiungere”. Perché Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non entrano al GF Vip? …

spinner

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli erano ad un passo dalla porta rossa del Grande Fratello Vip ma poi qualcosa è andato storto. Dopo Uomini e Donne, i due non hanno avuto più alcun rapporto e, proprio la Casa di Cinecittà li avrebbe dovuti “ricongiungere”.

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli

Perché Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non entrano al GF Vip?

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli, dopo il mancato ingresso al Grande Fratello Vip, hanno rotto il silenzio. E se la ragazza è apparsa in video svelando qualche piccolo dettaglio, il fanciullo è stato più enigmatico e si è affidato alla scrittura.

Ma per quale motivo non sono riusciti ad entrare nel reality show condotto da Alfonso Signorini? Amedeo Venza ha svelato il presunto motivo:

Voci vicino alla Cavaglià dicono che il suo ingresso sia saltato perché ha violato la quarantena uscendo dall’hotel… e di conseguenza sarebbe saltato anche l’ingresso di Giulio.

Perché è saltato l’ingresso di Giulio se lui, invece, avrebbe rispettato la quarantena? E, soprattutto, dove sarebbe andata la Cavaglià uscendo dall’hotel?

In apertura del nostro articolo trovate anche il VIDEO dello sfogo di Giulia.

Potrebbe interessarti anche