logo

Giucas contro Biagio: “Miriana è l’unica che ci ha creduto!”, il rimprovero al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-28

Giucas Casella conferma la sua antipatia nei confronti di Biagio D’Anelli dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan, una volta uscito, ha svelato importanti retroscena ma il paragnosta non si è lasciato convince. Giucas contro Biagio: “Miriana è l’unica che ci ha creduto!” È tutta una sceneggiatura sbagliatissima. – ha svelato Casella confidandosi con …

article-post

Giucas Casella conferma la sua antipatia nei confronti di Biagio D’Anelli dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan, una volta uscito, ha svelato importanti retroscena ma il paragnosta non si è lasciato convince.

Giucas contro Biagio: “Miriana è l’unica che ci ha creduto!”

È tutta una sceneggiatura sbagliatissima. – ha svelato Casella confidandosi con Eva Grimaldi – Lui voleva cercare di far capire ad ognuno di noi di essere un bravo ragazzo, ma non è così che si fa. Basta che uno dica a Miriana ‘che carina che sei’ e lei ci casca.

Non è la prima volta che Giucas critica l’atteggiamento di D’Anelli.

Proprio ieri mattina aveva già espresso la sua opinione:

Biagio ha fatto il giro delle sette chiese quando è entrato e l’unica che ha ceduto è stata Miriana. Poi dice che ci conosciamo da 8 anni ma non è vero, ci siamo conosciuti 8 anni fa.

Amiamolo.

Potrebbe interessarti anche