Giucas Casella: “Dopo il collegio flirt con uomini ma mai una storia”, nuove rivelazioni a Eva Grimaldi

02/01/2022 di Emanuela Longo

Giucas Casella

Nei mesi scorsi Giucas Casella aveva destato scalpore con le sue dichiarazioni in merito al suo coming out al Grande Fratello Vip. Il paragnosta aveva infatti svelato senza vergogna di essere stato con un uomo.

Giucas Casella torna a parlare del suo orientamento sessuale

All’epoca, Giucas Casella parlando dei suoi approcci con uomini aveva rammentato alcune esperienza avute in collegio ritenendole del tutto normali sebbene non si sia mai definito, per questo, omosessuale.

Nelle passate ore il paragnosta è tornato sull’argomento affrontando il discorso insieme alla neo inquilina Eva Grimaldi e, come spiegano gli amici di Biccy.it, in qualche modo ha rettificato quanto detto lo scorso ottobre.

Stando al suo nuovo racconto, infatti, avrebbe avuto dei flirt anche dopo il collegio sebbene tutti durante la sua giovinezza. In merito ha spiegato all’attrice:

Non ho mai avuto una storia con un uomo. Ho avuto una cosa quando ero ragazzino in collegio, è normale fra ragazzi. Poi è successo di nuovo quando giravo, perché ero un bel ragazzo, ed ogni tanto capitava. Ma lo facevo così, per gioco. Non mi sono mai innamorato. Ormai è una cosa che mi sono dimenticato, non ho mai avuto altri impulsi, ma se dovesse succedere posso farlo. Non è una cosa di cervello.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI