logo

Giucas Casella fa coming out al Grande Fratello Vip: “Sono stato con un uomo e ci potrei ricascare…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-01

Ieri sera Giucas Casella ha fatto una sorta di coming out (senza etichettarsi e precisando di non essere omosessuale) durante un momento di confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip. Giucas Casella fa coming out al Grande Fratello Vip Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in …

article-post

Ieri sera Giucas Casella ha fatto una sorta di coming out (senza etichettarsi e precisando di non essere omosessuale) durante un momento di confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip.

Giucas Casella fa coming out al Grande Fratello Vip

Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male. – riportano i colleghi di Biccy – Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada.

Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare.

Parlarne in maniera così spontanea e serena fa sempre piacere.

Il resto della Casa ha accolto la confidenza di Giucas in maniera molto naturale.

Potrebbe interessarti anche