logo

Giucas Casella a Verissimo svela il vincitore dell’Isola dei Famosi 13: “Sono un leone, voglio tornare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-10

Nella puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin intervisterà Giucas Casella, ex naufrago dell’Isola die Famosi 2018. “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”. Giucas Casella rientrato dall’Honduras a causa di un problema ad una costola, ha …

article-post

Nella puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin intervisterà Giucas Casella, ex naufrago dell’Isola die Famosi 2018. “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”. Giucas Casella rientrato dall’Honduras a causa di un problema ad una costola, ha svelato le sue attuali condizioni di salute. Ecco tutte le altre dichiarazioni, in attesa dell’appuntamento di oggi, sabato 10 marzo.

Giucas Casella ospite a Verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 10 marzo alle 16,10 su Canale 5 l’ex naufrago è stato intervistato da Silvia Toffanin. Ai microfoni del talk show racconta: “Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”.

Giucas Casella, nel corso dell’intervista, scrive e sigilla in una busta il nome del naufrago che secondo lui vincerà la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. La busta verrà aperta nella puntata speciale di Verissimo dedicata interamente a questa edizione del reality di Canale 5.

Giucas Casella, ecco cosa è successo sull’Isola

Cosa era successo sull’Isola dei Famosi? Il paragnosta 68enne ha dovuto lasciare il programma per problemi di salute. “Sto benissimo qui, mi sento un leone! Spero sia un errore, promettetemi che dopo la lastra, se va tutto bene, mi consentirete di tornare”, aveva obiettato Giucas Casella dopo la decisione ufficiale di Alessia Marcuzzi. Staremo a vedere se potrà rientrare oppure no.

Potrebbe interessarti anche