logo

Giovanni Conversano: “Da tre mesi vivo in una forzata castità a causa del gossip”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-23

Giovanni Conversano si lamenta perchè, a suo dire, a causa del gossip, è stato  “costretto” a non avere rapporti sessuali per tre mesi. Mi “fidanzano” continuamente con qualsiasi amica o semplicemente conoscente. Da tre mesi vivo in una forzata castità per colpa di tutte le voci su di me, ha asserito l’ex tronista di Uomini e Donne …

article-post

Giovanni Conversano si lamenta perchè, a suo dire, a causa del gossip, è stato  “costretto” a non avere rapporti sessuali per tre mesi.

Mi “fidanzano” continuamente con qualsiasi amica o semplicemente conoscente. Da tre mesi vivo in una forzata castità per colpa di tutte le voci su di me,

ha asserito l’ex tronista di Uomini e Donne su Top.

Dunque il ragazzo ora si descrive come una sorta di “vittima” del gossip, mentre nel servizio realizzato da Le Iene Show, si è visto che lui, come altri personaggi famosi, usa i finti scoop per accrescere la sua notorietà e/o per fare soldi (per maggiori informazioni sul servizio de Le Iene clicca qui).

Inoltre l’ex fidanzato di Serena Enardu ha detto di essere preoccupato in quanto molte ragazze si avvicinano a lui solo per farsi pubblicità.

Molte donne si avvicinano a me sicure di farsi pubblicità, ma a che cosa serve tutto questo? Sono deluso da me stesso, vorrei imparare ad essere più furbo e a inquadrare più facilmente i soggetti che ho davanti, prima di lasciarmi andare a qualsiasi forma di confidenza.

Il ragazzo è stato anche paparazzato con l’ex gieffina Olivia Lechner, ma su Top ha assicurato che lei è solo un’amica.

Con lei non è successo nulla. L’ ho conosciuta e ci sono rimasto a parlare perchè anche io mi ero fatto una buona idea su di lei, ma poi mi sono ricreduto. E’ una ragazza colta, che ha studiato, girato il mondo, parla le lingue.

Potrebbe interessarti anche