logo

Giovanni Conversano accusa: “Complotto di Serena Enardu e Pago”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-17

Serena Enardu e Pago hanno messo in piedi un “complotto”? Secondo Giovanni Conversano la risposta è sì. Per l’ex fidanzato dell’influencer, la decisione del cantante sardo di perdonarla dopo tutto ciò che è accaduto, sarebbe particolarmente difficile da accettare. Stasera, scopriremo chi tra lei e Fabio Testi dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. …

article-post

Serena Enardu e Pago hanno messo in piedi un “complotto”? Secondo Giovanni Conversano la risposta è sì. Per l’ex fidanzato dell’influencer, la decisione del cantante sardo di perdonarla dopo tutto ciò che è accaduto, sarebbe particolarmente difficile da accettare. Stasera, scopriremo chi tra lei e Fabio Testi dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello Vip.

Giovanni Conversano accusa: “Complotto di Serena e Pago”

“Nessun uomo in Italia avrebbe il coraggio di avvicinarsi a lei. Se si sono messi d’accordo lo capisco anche, lo preferisco, lo vedo in maniera diversa”, afferma Giovanni Conversano a Mattino Cinque, con una certa sicurezza.

L’ex volto di Uomini e Donne, prosegue:

Nelle dirette h24, spesso sono reticenti ‘non dire questo, non dire quell’altro’. Io la conosco, segnatevi la data di oggi perché lei cercherà di ripulirsi al primo errore di Pago. Appena ci sarà un errore di Pago, lei dirà: ‘ecco avete visto?’.

La Enardu attende il passo falso?

Serena Enardu quindi, secondo il suo ex fidanzato, starebbe solo attendendo un passo falso di Pago per cercare di ripulirsi la coscienza: ma cosa potrebbe accadere? Il cantante sardo ha discusso di recente con Licia Nunez, accusandola di essersi avvicinata alla sua compagna solamente per un altro tipo di interesse. Proprio in merito, ieri sera, Barbara Eboli, ha nuovamente difeso la sua compagna dalle sterili accuse dell’ex marito di Miriana Trevisan (cliccate qui).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La pace richiede quattro condizioni essenziali: verità, giustizia, amore e libertà.”❤❤❤ @mattino5tv Outfit @tomevesofficial

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) in data:

Potrebbe interessarti anche