logo

Giovanni Ciacci lascia la TV? Macchè! Ha appena fatto il provino per il Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-25

Giovanni Ciacci ha detto addio alla TV (o forse no…). Proprio quando Tommaso Zorzi lo “implorava” (ironicamente) di ripensarci, pare che l’esperto di moda ci abbia veramente riflettuto facendo un provino per il Grande Fratello Vip. Giovanni Ciacci verso il Grande Fratello Vip: altro che addio alla TV Speravamo che, per una volta, le dichiarazioni …

spinner

Giovanni Ciacci ha detto addio alla TV (o forse no…). Proprio quando Tommaso Zorzi lo “implorava” (ironicamente) di ripensarci, pare che l’esperto di moda ci abbia veramente riflettuto facendo un provino per il Grande Fratello Vip.

Giovanni Ciacci verso il Grande Fratello Vip

Giovanni Ciacci verso il Grande Fratello Vip: altro che addio alla TV

Speravamo che, per una volta, le dichiarazioni di Giovanni Ciacci trovassero un qualche riscontro nella realtà. E invece siamo costretti a smentirlo nuovamente. – scrive Davide Maggio – Questa volta ci duole parecchio perchè dobbiamo smentire una lieta novella: il suo ritiro dalla TV. 

L’annuncio choc più veloce della storia!

Davide Maggio prosegue:

Giovanni Ciacci vuole talmente sparire dalla TV che ha appena fatto il provino per il GF Vip. Ebbene sì, DavideMaggio.it è in grado di rivelarvi che pochi giorni fa Ciacci è stato provinato a Cinecittà per essere uno dei “vipponi” del prossimo GF Vip, in onda in autunno su Canale 5 sempre con Alfonso Signorini alla conduzione.

Se Ciacci dovesse entrare nella Casa più spiata d’Italia si troverà l’amica Adriana Volpe ancora al “suo fianco”. Come ben sapete, infatti, proprio l’ex gieffina è la nuova opinionista insieme a Sonia Bruganelli.

Quello dell’esperto di moda, quindi, sarebbe stato un tentativo maldestro di catturare l’attenzione…

Potrebbe interessarti anche