logo

Giovanni Ciacci, prima e dopo: ecco quanti chili ha perso e quale malattia sta combattendo – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-09

Giovanni Ciacci ha deciso, ormai da mesi, di occuparsi della sua salute che gli stava creando problemi per via dei chili di troppo. L’esperto di moda, quindi, ha deciso di mettersi a dieta praticando anche molto sport. Giovanni Ciacci, prima e dopo: ecco quanti chili ha perso Per questo motivo, proprio in queste ore tramite …

article-post

Giovanni Ciacci ha deciso, ormai da mesi, di occuparsi della sua salute che gli stava creando problemi per via dei chili di troppo. L’esperto di moda, quindi, ha deciso di mettersi a dieta praticando anche molto sport.

Giovanni Ciacci, prima e dopo: ecco quanti chili ha perso

Per questo motivo, proprio in queste ore tramite il suo profilo di Instagram, ha annunciato di aver perso 20 chili e di lavorare per sconfiggere una malattia che lo tormenta: la bulimia.

Sono molto felice di annunciarvi che ho perso in tre mesi -20 kg. Ancora il percorso è lungo, faticoso e pieno di tentazioni, ma spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obiettivo.

La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria, rischiosa e preoccupante ma con la perdita di peso mi sento bene e pronto ad affrontare nuove sfide.

Grazie a me che forse questa volta ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia.

Queste le parole di Giovanni Ciacci sul suo profilo ufficiale di Instagram. L’esperto di moda ha pubblicato anche numerosi scatti che mostrano l’evidente cambiamento.

Ecco le foto a confronto del PRIMA e DOPO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Potrebbe interessarti anche