logo

Giovanni Ciacci contro Paola Di Benedetto: “Sua vittoria al GF Vip? Inutile!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Affondo di Giovanni Ciacci contro la vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip. Secondo l’ex esperto di stile di Detto Fatto, il trionfo della ragazza sarebbe stato privo di emozioni e particolarmente inutile. Giovanni Ciacci contro Paola Di Benedetto: “Sua vittoria al GF Vip? Inutile!” Paola Di Benedetto era dentro la casa? L’ho …

article-post

Affondo di Giovanni Ciacci contro la vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip. Secondo l’ex esperto di stile di Detto Fatto, il trionfo della ragazza sarebbe stato privo di emozioni e particolarmente inutile.

Giovanni Ciacci contro Paola Di Benedetto: “Sua vittoria al GF Vip? Inutile!”

Paola Di Benedetto era dentro la casa? L’ho scoperto quella sera stessa…Trovo la sua vittoria inutile, a me piacciono le emozioni forti…E lei non me le ha date. Credo abbia vinto solo perchè le sue fan erano forti al televoto. Sarà difficile trovarle una collocazione. A differenza di Antonella Elia e Adriana Volpe… Poi magari in futuro ci sbalordirà… Nella Casa purtroppo non si è vista nè sentita.

Sinceramente trovo la critica di Giovanni Ciacci particolarmente inappropriata. Paola Di Benedetto è una bravissima ragazza, pulita e autentica. Queste doti, molto rare, sono già abbastanza per permetterle una carriera lavorativa lunga e ricca di soddisfazioni.

Vite da copertina verso la cancellazione: il programma di Ciacci floppa?

Restando in tema carriera e programmi tv, proprio in riferimento a Giovanni Ciacci, “Vite da copertina”, in onda su Tv8 con Elenoire Casalegno, sarebbe a rischio cancellazione. Ecco cosa si legge tra le pagine del settimanale Vero:

Stando ad insistenti voci di corridoio, Vite da copertina, il programma guidato da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci, potrebbe non essere confermato nel palinsesto di TV8. Tra le ragioni, a quanto pare, gli ascolti inferiori rispetto alle aspettative della rete. La bionda presentatrice e il simpatico collega sapranno certo rifarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi raccomando domani … vi aspettiamo !!!! @tv8it @alessioviola @elenoirec

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

Potrebbe interessarti anche