logo

Giovanni Ciacci malore a Ballando con le Stelle 2018 dopo il tango dello scandalo: Amici 17 battuto negli ascolti tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-08

La puntata di ieri di Ballando con le Stelle 2018 è stata caratterizzata non solo dalla performance dei ballerini per una notte, Al Bano e Romina Power, ma anche per l’attesissimo tango dello scandalo che ha visto sul palco Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. La coppia di concorrenti è stata finora fortemente criticata soprattutto da …

article-post

La puntata di ieri di Ballando con le Stelle 2018 è stata caratterizzata non solo dalla performance dei ballerini per una notte, Al Bano e Romina Power, ma anche per l’attesissimo tango dello scandalo che ha visto sul palco Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. La coppia di concorrenti è stata finora fortemente criticata soprattutto da parte di Ivan Zazzaroni che proprio non riesce a tollerare la presenza di due uomini che ballano insieme. Ieri, però, è accaduto un inatteso colpo di scena, anche se subito dopo Ciacci è stato colto da un lieve malore. Leggero mancamento, quasi probabilmente, lo ha avuto oggi Maria De Filippi, dopo aver visto i dati relativi agli ascolti tv: scopriamoli insieme a seguire.

Ballando con le Stelle: il malore di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, anche ieri sera si sono preparati alle nuove polemiche in arrivo in merito alla loro nuova esibizione. Attesissimo il loro tango che era stato preannunciato scandaloso, ma che invece è stato da favola. Tanto che, a sorpresa, Ivan Zazzaroni si è complimentato con la coppia, scendendo dal bancone per abbracciare un emozionato Ciacci dopo avergli stretto la mano.

Uno zero però, arriva direttamente da Mariotto che non ha affatto apprezzato la performance. Anche per questo Giovanni Ciacci si è agitato al punto da essere stato colto da un malore, finendo così in infermeria per un lieve problema di pressione troppo alta. Nonostante questo, però, è riuscito a guadagnare il tesoretto social, evitando il peggio, toccato invece alla modella romena Cristina Ich eliminata allo spareggio finale contro Akash con Veera Kinnunen.

Ascolti Tv: Ballando con le Stelle batte Amici 17

Dopo essere rimasta sempre imbattuta con C’è posta per te, questa volta Maria De Filippi, con la prima puntata del Serale di Amici 17 ha subito la prima battuta di arresto sul piano degli ascolti. La serata di ieri, infatti, è stata vinta da Ballando con le Stelle 2018 che ha ottenuto 4.509.000 spettatori pari al 19.47% di share con Ballando Tutti in Pista, dalle 20.41 alle 21.48, e 4.325.000 spettatori pari al 23.06%, dalle 21.57 alle 0.47. Il talent di Canale 5, invece, ha raccolto davanti al vide 3.996.000 spettatori pari al 20.77% di share.

Potrebbe interessarti anche