logo

Giovanni Ciacci dopo Ballando con le stelle sposa il suo principe: “Dotato e bello!”, piccanti dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-31

Giovanni Ciacci questa sera danzerà nel corso della nuova puntata di Ballando con le stelle 2018. In attesa di vederlo zompettare al fianco di Raimondo Todaro, l’esperto di moda di “Detto Fatto” intervenuto ai microfoni de La Zanzara, ha raccontato la sua storia d’amore con il fidanzato e magicamente è uscita fuori anche la prima …

article-post

Giovanni Ciacci questa sera danzerà nel corso della nuova puntata di Ballando con le stelle 2018. In attesa di vederlo zompettare al fianco di Raimondo Todaro, l’esperto di moda di “Detto Fatto” intervenuto ai microfoni de La Zanzara, ha raccontato la sua storia d’amore con il fidanzato e magicamente è uscita fuori anche la prima fotografia ufficiale che li ritrae insieme. Ciacci ha definito il suo compagno oltre che bello anche particolarmente dotato.

Giovanni Ciacci si sposa e presenta il suo principe

Il principe etiope Christian Haile Selassie sarà il promesso sposo di Giovanni Ciacci, attuale concorrente di Ballando con le stelle 2018. “L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale’. Ha 30 anni, è bello, dotato. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello…”.

Giovanni Ciacci poi, si lascia andare a particolari bollenti: “A me piace fare anche sess* all’aperto. Mi diverte tantissimo. Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico”. E alla domanda “Sei mai stato con una donna?”, la sua risposta non lascia spazio a dubbi: “No, non sono lesbica, sono gay. Mai stato, assolutamente no. Ma con le donne ci ho fatto una carriera, la fig* non mi fa orrore. Intanto con il ballo ho perso 23 chili, dove non è riuscita la Balivo è riuscita la Carlucci”.

L’annuncio durante Detto Fatto

Delle nozze con il suo fidanzato, il buon Ciacci aveva detto la sua proprio intervenendo durante Detto Fatto, dopo la polemica di Ivan Zazzaroni: “Caterina a luglio non prendere impegni che c’è il mio matrimonio con un principe etiope”, ha dichiarato spiazzando tutti. “Io sono stato mollato dai miei fidanzati all’inizio della trasmissione – ha precisato l’esperto di moda – Poi si è fatto avanti un principe etiope, e quando mi ricapita? Caterina divento principe!”.

Potrebbe interessarti anche