logo

Giovanni Ciacci difende Katia Ricciarelli e paragona Alex Belli a Raz Degan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-31

Giovanni Ciacci, intervistato tra le pagine del settimanale Mio, ha detto la sua in merito all’atteggiamento di Alex Belli all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il celebre stylist ha detto la sua pure su Katia Ricciarelli.  Ciacci difende Katia Ricciarelli e paragona Alex Belli a Raz Degan È un attore e gli attori recitano …

article-post

Giovanni Ciacci, intervistato tra le pagine del settimanale Mio, ha detto la sua in merito all’atteggiamento di Alex Belli all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il celebre stylist ha detto la sua pure su Katia Ricciarelli

Ciacci difende Katia Ricciarelli e paragona Alex Belli a Raz Degan

È un attore e gli attori recitano sempre. Probabilmente era entrato nella Casa con un copione scritto e ideato da sé e lo ha seguito fino alla fine. Anche Raz Degan fece L’Isola dei Famosi tutta a modo suo. Alex è un bellissimo uomo dal carattere fumantino.

Giovanni Ciacci ha detto la sua pure su Katia Ricciarelli:

Conosco perfettamente la signora Ricciarelli, anche se non la frequento assiduamente. Non è omofoba né razzista. E’ una donna di una certa età che si è formata quando le cose erano diverse.

Costanzo commenta gli scivoloni dell’ex di Baudo

Da quanto è cominciato il GF Vip 6 si è lasciata andare ad espressioni non proprio diplomatiche […] Mi viene da pensare che alla sua eta forse ritiene di non dovere più usare filtri particolari nel linguaggio, nonostante sappia benissimo di essere dentro una casa piena di telecamere e microfoni. Lei dice che vogliono farla vincere? E chi gliel’ha detto che il programma è pilotato? Lascerei da parte le supposizioni…

Potrebbe interessarti anche