logo

Giovanni Ciacci, Detto Fatto e Barbara d’Urso: frecciatine e complimenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Giovanni Ciacci intervistato da DiLei, ha parlato di Detto Fatto (show pomeridiano che lo vedeva tra i protagonisti fino allo scorso anno), in onda su Rai2 e condotto da Bianca Guaccero. Messa da parte quella esperienza, l’esperto di moda si occupa di “Vite da copertina” su Tv8 con Elenoire Casalegno e Mediaset, nel ruolo di …

article-post

Giovanni Ciacci intervistato da DiLei, ha parlato di Detto Fatto (show pomeridiano che lo vedeva tra i protagonisti fino allo scorso anno), in onda su Rai2 e condotto da Bianca Guaccero. Messa da parte quella esperienza, l’esperto di moda si occupa di “Vite da copertina” su Tv8 con Elenoire Casalegno e Mediaset, nel ruolo di opinionista durante Live Non è la d’Urso.

Giovanni Ciacci, frecciatine a Detto Fatto e complimenti a Barbara d’Urso

Giovanni Ciacci ha aperto la sua intervista parlando di Detto Fatto: “Io penso che Bianca Guaccero sia un’ottima professionista e su questo non c’è ombra di dubbio. Trovo che Detto Fatto sia un programma finito e che non abbia più nulla da dire. Anche se quando un programma va male, mi dispiace per le persone che ci lavorano. Detto Fatto è un programma che ho amato tanto, ma con me non si sono comportati bene. Io volo alto e vado avanti per il mio. Certo, ci sono volute tre persone per sostituirmi: una al cambio look, una al gossip e una che parla di dive”.

Spazio poi, per elogi e complimenti all’amica e collega Barbara d’Urso:

Barbara è vita. Io e lei abbiamo un rapporto d’amicizia che dura da tanti anni. E a me la televisione di Barbara D’Urso piace, perché è una rappresentazione scenica del grande teatro eduardiano, shakespeariano. È la manifestazione massima della televisione che diventa teatro, è una visione totale delle cose. Davanti a quegli uomini e quelle donne che in televisione inventano il loro stile, che può piacere oppure no, io mi inginocchio perché sono loro a rendere grande la televisione. Barbara è una di queste.

Con le sue pause, i suoi personaggi, i suoi modi di dire e di usare i social mi incanta. Quando sono ospite da lei, io la guardo: per me è come assistere a una lectio magistralis di televisione. Io adoro la sua conduzione, anzi la sua “macro” conduzione dove tutto diventa big. Barbara fa parte di quelle donne di spettacolo che rende la televisione sublime, per questo è vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovanni Ciacci intervistato da @dilei_magazine parla della televisione di Barbara d’Urso 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche