logo

Giovanni Ciacci, Ballando con le Stelle 2018: pronto a ritirarsi dal programma? “Troppa pressione, non me la sento”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-10

Ancor prima dell’esordio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2018, la presenza di Giovanni Ciacci in coppia con un uomo aveva sollevato sin da subito le politiche. Ovviamente la discussione è proseguita anche nel corso del talent ballerino condotto da Milly Carlucci, per via di Ivan Zazzaroni che non ha mai particolarmente gradito …

article-post

Ancor prima dell’esordio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2018, la presenza di Giovanni Ciacci in coppia con un uomo aveva sollevato sin da subito le politiche. Ovviamente la discussione è proseguita anche nel corso del talent ballerino condotto da Milly Carlucci, per via di Ivan Zazzaroni che non ha mai particolarmente gradito l’accoppiata per via di un discorso puramente estetico. Lo scorso sabato, però, qualcosa è cambiato anche se questa volta, a esprimersi negativamente sulla coppia di concorrenti è stato un altro giudice, Guillermo Mariotto.

Giovanni Ciacci lascia Ballando con le Stelle?

La scorsa puntata non è stata affatto semplice per Giovanni Ciacci che dopo l’esibizione di quello che lo stesso programma aveva definito come “scandaloso tango”, alla fine aveva convinto Zazzaroni che era sceso per complimentarsi con il volto di Detto Fatto. Lo stesso, invece, non è accaduto per Mariotto che invece aveva definito “ipocrita” la definizione di “scandaloso” per un tango che, a sua detta, non era stato poi così rivoluzionario, giudicando quindi la coppia con uno zero. La situazione era diventata talmente tesa da aver provocato un malore, fortunatamente non grave, per Ciacci.

Nella puntata di ieri di Detto Fatto, Giovanni Ciacci è tornato nel programma di RaiDue commentando il suo attuale stato di salute: “Mi sento un po’ frastornato, mi gira un po’ la testa. Ho sempre avuto problemi di pressione alta”. Quindi, parlando di Mariotto, ha detto: “Quello che dice Mariotto, uno non lo capisco. Due non mi guarda negli occhi abbassa la testa, non capisco cosa blatera…”.

La questione resta però aperta, anche se Ciacci ha aggiunto: “Voglio parlare con Milly: questi attacchi sono gratuiti, io sono provato in questo periodo”. Con queste parole ha lasciato intendere la possibilità di un ritiro. “Troppa pressione, Non sono ancora riuscito a parlare con la Carlucci, Mi spiace se do una delusione. Non me la sento”, ha aggiunto. Cosa accadrà? Ciacci lascerà davvero Ballando con le Stelle?

Potrebbe interessarti anche