logo

Giovanni Ciacci, addio a Detto Fatto: il suo futuro a Mediaset? “Stima per Barbara d’Urso ma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-27

L’addio di Giovanni Ciacci a Detto Fatto ha rappresentato una vera e propria doccia gelata per i tanti estimatori di uno dei volti più amati della trasmissione di Raidue. Il popolare costumista aveva spiegato in un post Instagram le ragioni che lo avevano spinto a congedarsi dalla trasmissione, aprendo al tempo stesso la strada a …

article-post

L’addio di Giovanni Ciacci a Detto Fatto ha rappresentato una vera e propria doccia gelata per i tanti estimatori di uno dei volti più amati della trasmissione di Raidue. Il popolare costumista aveva spiegato in un post Instagram le ragioni che lo avevano spinto a congedarsi dalla trasmissione, aprendo al tempo stesso la strada a nuove possibili opportunità professionali: “Sono stati anni bellissimi a Detto Fatto ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto Fatto, ti ho voluto tanto bene”, aveva commentato.

Giovanni Ciacci, qual è il suo futuro in tv?

Nei giorni scorsi sono trapelate alcune indiscrezioni in merito al volto che avrebbe potuto prendere il posto di Giovanni Ciacci a Detto Fatto, ma invece cosa farà il costumista nella prossima stagione tv? Ha già dei progetti interessanti in ballo? A quanto pare nulla sembra essersi fermato per Giò Giò che in una intervista a Nuovo Tv, pur non sbottonandosi troppo, ha lasciato intendere qualche bella novità nel suo futuro prossimo.

“Ho lasciato Detto Fatto perché ho un nuovo progetto televisivo di cui si parlerà moltissimo, una vera bomba. Non dico quale, perché non voglio rovinare la sorpresa. Ma posso dire che sarà a settembre e lavorerò con una persona che stimo molto“, ha rivelato Ciacci.

I suoi progetti futuri potrebbero avere a che fare con Barbara d’Urso? Lui non si sbottona ma commenta: “Non anticipo nulla, però stimo moltissimo Barbara: andare a Live equivale ad assistere ad una lezione universitaria sulla tivù. Lei ha un grande intuito”.

Potrebbe quindi confermarsi opinionista fisso dei programmi di Barbarella? O magari avrà un ruolo in qualche reality targato Mediaset? “Non dico niente, però adoro il Grande Fratello sia vip che nip. Non solo, sono un fan di tutti i reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express. Poi ora si parla anche di Amici Vip: qui lo dico e qui lo nego, potrei anche lanciarmi in questa nuova avventura”, rivela.

Potrebbe interessarti anche