logo

Giovanna Botteri risponde a Michelle Hunziker, il video a Striscia la Notizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-06

Dopo il caso Striscia la Notizia, accusato di aver fatto body shaming per un servizio (poi durante le giornate gli appuntamenti parlando della giornalista stavano per diventare una “rubrica fissa” del TG satirico) riguardante Giovanna Botteri, arrivano degli aggiornamenti direttamente da Michelle Hunziker. Giovanna Botteri risponde a Michelle Hunziker La risposta è arrivata! Giovanna e …

spinner

Dopo il caso Striscia la Notizia, accusato di aver fatto body shaming per un servizio (poi durante le giornate gli appuntamenti parlando della giornalista stavano per diventare una “rubrica fissa” del TG satirico) riguardante Giovanna Botteri, arrivano degli aggiornamenti direttamente da Michelle Hunziker.

Giovanna Botteri risponde a Michelle Hunziker
Giovanna Botteri e Michelle Hunziker

Giovanna Botteri risponde a Michelle Hunziker

La risposta è arrivata! Giovanna e io ci siamo sentite, ci siamo fatte una sana chiacchierata tra Donne e lei ha deciso di mandarmi un bellissimo videomessaggio.

Il video in questione verrà mostrato stasera durante la nuova puntata di Striscia la Notizia e, si spera, metterà finalmente fine a questa pagina di televisione che non è piaciuta a nessuno. Michelle Hunziker, però, ha provato in ogni modo di ridimensionare la situazione con i suoi messaggi social indirizzati direttamente alla giornalista che, da donna intelligente, le è venuta incontro.

Il precedente appello

Cara Giovanna a questo punto io mi rivolgo direttamente a te, perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti. Invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi hater. Tutti parlano, ma secondo me non l’hanno nemmeno visto. Infatti quando farai swipe up e andrai a vederti il servizio, alla fine vedrai Gerry che dice ‘Brava, brava Giovanna per l’importante lavoro che fai, vai avanti così e non badare chi va a vedere il capello’. Per me più chiaro di così non si può. Quindi guardatelo. Noi secondo te abbiamo fatto un servizio dalla tua parte. Tu che cosa ne dici? Me lo fai sapere, per favore? Grazie, un bacio, ciao Giovanna.

Nella diatriba è intervenuto anche Tomaso Trussardi che su Instagram si è sfogato:

L’entità delle minacce (molte di morte) che ci sono state rivolte ed il bullismo anche femminile è stato esponenzialmente superiore a ciò di cui è stata accusata ingiustamente mia moglie. L’amarezza sta nel constatare che queste accuse nascono da una stampa il cui ruolo dovrebbe imporre di riportare e spiegare i fatti non fomentare odio e distanze.

Potrebbe interessarti anche