Giovanna Botteri tranquillizza Michelle Hunziker: “Mai litigato, satira è libertà” (VIDEO)

06/05/2020 di Valentina Gambino

Giovanna Botteri tranquillizza Michelle

Giovanna Botteri ha risposto a Michelle Hunziker. Vi avevamo già anticipato questa indiscrezione (cliccare per credere). Ma adesso, siamo anche in grado di riportarvi le parole della giornalista che ha avuto modo di tranquillizzare la conduttrice dopo il caos scoppiato in seguito ad un servizio televisivo mandato in onda da Striscia la Notizia.

Giovanna Botteri risponde a Michelle Hunziker: “Non abbiamo mai litigato, la satira è libertà”

Cara Michelle, io non sono sui social, né su Facebook, né su Instagram, poi qui in Cina è molto difficile collegarsi, così c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video e ti rispondo solo adesso: per fortuna non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia la notizia e Gerry Scotti. Perché la satira è libertà ci aiuta a ridere, a discutere, a confrontarsi e a volte mette modelli differenti di donne e uomini a confronto, per esempio nei modi diversi di approcciarsi alla vita. Quindi io vi ringrazio, di cuore e non posso che abbracciarvi e augurare a Michelle tutto il bene possibile.

La risposta di Michelle Hunziker non si è fatta attendere:

Cara Giovanna, sono felice perché finalmente ci siamo parlate, vincendo una grande sfida. Quella di due donne contro un sistema malato, ipocrita e falso, che si è accanito contro di me, per difenderti. Siamo dalla stessa parte! Speriamo che questo episodio possa far capire a tutte le “paladine” e i “paladini” di una giustizia mai richiesta che non volevi essere difesa perché non ti sei mai sentita attaccata. Un abbraccio, Michelle.

Bene così.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI