logo

Giovanna Botteri con la maglietta di Mara Venier: ironica risposta alle ultime polemiche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-28

In collegamento da Pechino con Domenica In, Giovanna Botteri si è presentata in diretta con una sorpresa per la conduttrice Mara Venier: “Hai visto oggi come sono elegante Mara? Mi dicono sempre che non mi vesto bene” ha detto la giornalista che indossava una giacca blu. Giovanna Botteri con la maglietta di Mara Venier: “Hai …

article-post

In collegamento da Pechino con Domenica In, Giovanna Botteri si è presentata in diretta con una sorpresa per la conduttrice Mara Venier: “Hai visto oggi come sono elegante Mara? Mi dicono sempre che non mi vesto bene” ha detto la giornalista che indossava una giacca blu.

Giovanna Botteri con la maglietta di Mara Venier: “Hai visto come sono elegante?”

Aprendo la giacca, Giovanna Botteri ha mostrato una maglietta bianca dove ha fatto stampare una bella foto di Mara Venier in posa sulla sua terrazza romana.

“Tu Mara sei stata un esempio, perché sei andata sempre avanti con il sorriso. Ed è così che bisogna fare in questa situazione”, ha raccontato l’inviata Rai, che ha poi parlato della difficile situazione causata dal Covid-19 con il suo peggioramento per via di nuovi casi in Cina.

Mara Venier, colpita dal gesto di Giovanna Botteri, l’ha ringraziata: “Ma grazie, ma come hai fatto?”. La giornalista stava, ovviamente, ironizzando sulla spiacevole questione che l’ha vista protagonista – suo malgrado – circa un mese fa.

Il “caso” Botteri dopo il servizio di Striscia la Notizia

La controversia con protagonista Giovanna Botteri, si è consumata lo scorso maggio dopo un servizio di Striscia la Notizia, mandato in onda mettendo in evidenza il look della giornalista. Nella polemica è finita anche Michelle Hunziker che ha voluto fare un appello direttamente alla Botteri.

L’inviata della Rai, ha anche risposto mettendo fine alla questione. La battuta di oggi, però, ha riportato a galla l’accaduto, anche con una smorfia di disappunto “celata” dall’ironia. Il popolo social, invece, ha apprezzato il gesto ironico, promuovendo a pieni voti la Botteri per eleganza ed sarcasmo.

Potrebbe interessarti anche