logo

Giovanna Botteri, Che tempo che fa: da Fabio Fazio la frecciatina a Striscia la Notizia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-03

Giovanna Botteri, suo malgrado, è stata protagonista di un dibattito televisivo che avremmo volentieri evitato. Ed infatti, Striscia la Notizia e Michelle Hunziker, sono stati accusati di farle body shaming. Stasera, in collegamento a Che tempo che fa, è arrivata anche la sottile frecciatina. Giovanna Botteri, da Fazio la frecciatina a Striscia la Notizia In …

article-post

Giovanna Botteri, suo malgrado, è stata protagonista di un dibattito televisivo che avremmo volentieri evitato. Ed infatti, Striscia la Notizia e Michelle Hunziker, sono stati accusati di farle body shaming. Stasera, in collegamento a Che tempo che fa, è arrivata anche la sottile frecciatina.

Giovanna Botteri, da Fazio la frecciatina a Striscia la Notizia

In diretta con Fabio Fazio, Giovanna Botteri è apparsa in onda con la giacca: “Mi vedi con la giacca, Fabio? L’ho messa per te”, ha affermato la giornalista, lanciando una stoccata al TG Satirico di Antonio Ricci.

“Tu sei sempre elegante. Non è la giacca che ti fa elegante, sei tu che fai elegante la giacca, anche se il chroma key ti fa i capelli verdi”, è stata la risposta di Fabio Fazio. Nel frattempo, su Twitter Striscia la Notizia ha attaccato proprio Che tempo che fa, pubblicando uno stacchetto con protagonista Luciana Littizzetto che prendeva in giro la giornalista:

Mi piacerebbe che dicessero che si può fare qualcosa per i capelli della nostra Giovanna Botteri, l’inviata della Rai da Pechino… son sempre più verdi, hanno un alone fluorescente come le madonne con dentro l’acqua benedetta. Io non capisco, o hanno un tecnico video daltonico oppure è l’alone del virus.

Michelle Hunziker replica alle accuse di body shaming

Dicono che noi abbiamo offeso pesantemente una giornalista Rai. Cosa assolutamente non vera. Con Striscia la Notizia abbiamo mandato in onda un servizio a favore di questa giornalista, dicendo che tanti media e molti social l’hanno presa in giro per il suo look e noi invece prendiamo atto che si è fatta un’ottima e bellissima messa in piega. Questo non è attaccare una persona, ma rimanere nei toni di Striscia come sempre e soprattutto non è body shaming.

Potrebbe interessarti anche