logo

Giovanna Abate “Gentaglia”, e il web si scatena: frecciatina a Sammy Hassan dopo l’avvistamento?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-29

Che Giovanna Abate e Sammy Hassan siano in crisi dopo la scelta di Uomini e Donne è cosa abbastanza certa. Nonostante non sia arrivata l’ufficialità da parte di nessuno dei due, gli indizi e le prime parole della tronista, non lasciano ben sperare. In queste ore, inoltre, il vocalist è stato beccato – incredibilmente – …

article-post

Che Giovanna Abate e Sammy Hassan siano in crisi dopo la scelta di Uomini e Donne è cosa abbastanza certa. Nonostante non sia arrivata l’ufficialità da parte di nessuno dei due, gli indizi e le prime parole della tronista, non lasciano ben sperare. In queste ore, inoltre, il vocalist è stato beccato – incredibilmente – con la ex fidanzata di Davide Basolo, suo rivale in amore durante il dating show.

Giovanna Abate “Gentaglia”, e il web si scatena: frecciatina a Sammy?

Sammy Hassan ha festeggiato il suo compleanno senza Giovanna Abate ma (anche) insieme alla ex fidanzata di Davide Basolo. L’Alchimista, raggiunto dal buon Lorenzo Pugnaloni della pagina Instagram UominiedonneClassicoeOver, ha etichettato l’accadimento come “una clamorosa coincidenza” (cliccare per credere).

L’avvistamento, naturalmente, non è affatto piaciuto agli estimatori e, l’ex tronista, ha risposto ad un commento particolarmente indicativo. Un fan le ha scritto: “Cerca di essere sincera con chi ti segue e basta coprire certa gentaglia”. Giovanna ha replicato semplicemente con un cuore, scatenando ugualmente il web.

E se molti sostengono la Abate, c’è anche chi la critica aspramente: “Mamma mia addirittura gentaglia?! Ragazzi ma stiamo parlando di un ladro? Di un assassino? Ma ridimensionatevi!! Giovanna credo tu sia una ragazza super e per questo motivo ti ho seguita sin dalla tua esperienza come corteggiatrice, però piacciare commenti di questo genere non ti rende merito. Può essere anche finita una storia appena iniziata, può non essersi rivelato l’uomo che speravi fosse, però avvallare un commento denigratorio come questo equivale a dire che pensi sia una persona senza valori. Forza Gio che sei una bella persona con e senza il Sammy di turno. Daje tutta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ήλιος 🦋

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data:

Potrebbe interessarti anche