logo

Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo la scelta, prima intervista di coppia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

La scelta di Giovanna Abate è stata una delle più emozionanti degli ultimi anni. Sammy Hassan, infatti, ha deciso di fare uno scherzo alla tronista di Uomini e Donne rifilandole un sonoro “no” per poi tornare in studio piangendo e con un mazzo di fiori (cliccare per credere). Dopo la puntata, la coppia si è …

article-post

La scelta di Giovanna Abate è stata una delle più emozionanti degli ultimi anni. Sammy Hassan, infatti, ha deciso di fare uno scherzo alla tronista di Uomini e Donne rifilandole un sonoro “no” per poi tornare in studio piangendo e con un mazzo di fiori (cliccare per credere). Dopo la puntata, la coppia si è raccontata a caldo, svelando le primissime emozioni.

Giovanna Abate e Sammy Hassan parlano dopo la scelta

Partiamo dal fatto che io mi ero preparata un discorso per lui per farlo strippare. Gli faccio credere che non lo posso scegliere, anche se vorrei, e quindi mi ero anche impegnata per fare questa parte. Però vedevo che il suo sguardo era completamente assente quindi a un certo punto mi sono detta: “Ma che sto dicendo?”. Così gli ho detto la cosa dello sguardo e che la mia scelta era lui. Lui è stato il solito cogl**ne fino alla fine. Però che devo fare se il cuore mi porta da questa parte.

Queste le parole di Giovanna Abate seguita dal suo neo fidanzato Sammy Hassan:

Chi la fa l’aspetti. C’è stata coerenza nel nostro percorso. Ho detto di sì perché tra di noi si è creato un percorso nel percorso. Magari da casa c’è chi non l’ha potuto percepire, o non l’ha potuto vedere o apprezzare, ma quando noi ci guardiamo negli occhi… Sono i suoi occhi, quello che mi trasmettono, che mi hanno portato a dire sì, mille volte sì. Sicuramente abbiamo tanto da dirci e tanto da raccontarci, però il percorso che abbiamo fatto è stato vero, sincero. Se c’è da litigare si litiga, così come se c’è una carezza da darci ce la diamo.

In ultimo, la tronista di Uomini e Donne ha concluso parlando degli occhi del 35enne:

È uno sguardo che viene dopo alcuni sguardi. Non è il primo col quale lui mi guarda. Però se siamo nel mezzo di una lite, lui mi fa quello sguardo a me viene da sorridere, anche se sono arrabbiata. Io la prima cosa che ho detto è: “Ti vedrei fuori con me”, e ti ci vedo bene.

Potrebbe interessarti anche