logo

Giovanna Abate: “Non merito un brutto finale”, Sammy Hassan torna online “pressato” dai fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-07

Domani pomeriggio dalle 14.45 in poi andrà in onda la scelta di Giovanna Abate, tronista di Uomini e Donne che, come ben sapete, ha deciso di uscire dal programma al fianco di Sammy Hassan (nonostante si parli di colpo di scena inatteso). Intervistata tra le pagine del Magazine ufficiale, la ragazza si era raccontata ad …

article-post

Domani pomeriggio dalle 14.45 in poi andrà in onda la scelta di Giovanna Abate, tronista di Uomini e Donne che, come ben sapete, ha deciso di uscire dal programma al fianco di Sammy Hassan (nonostante si parli di colpo di scena inatteso). Intervistata tra le pagine del Magazine ufficiale, la ragazza si era raccontata ad un passo dalla decisione finale.

Scelta di Giovanna Abate: “Non merito un brutto finale”

Quando sono salita sul trono avevo paura di trovarmi davanti a più persone che mi piacessero ed è esattamente quello che è successo. Mi aspettavo da me stessa di non riuscire ad arrivare neanche alla fine del percorso, eppure quando ti invaghisci davvero di due persone la paura di scegliere quella giusta è tanta. Sammy e Davide sono molto distanti tra loro e hanno portato avanti due percorsi diversi; entrambi però sono riusciti a toccare la Giovanna più bambina, quella innamorata dell’amore che da grande non è mai riuscita a incontrare. Sono stati capaci di andare oltre la corazza che metto su per difesa.

Non mi aspetto un no. Mi dispiacerebbe pensare di essermi relazionata a una persona che voleva prendermi in giro. Significherebbe che non ho saputo leggere tra le righe. Non mi spaventa uscire da sola, ormai mi sento come una fenice sempre pronta a risorgere dalle proprie ceneri, però voglio dare valore a tutti i sentimenti che ho investito in questo percorso. Non credo di meritarmi un brutto finale.

A quanto pare, il finale dovrebbe essere positivo, si spera. Ed infatti, Isa&Chia hanno riacceso i riflettori sulla faccenda, parlando di finale a “sorpresa”:

Le parole di Sammy circolate in rete negli ultimi giorni non siano esattamente quelle che avrebbe detto il corteggiatore quando ha risposto alla tronista, e soprattutto ci risulta che la scelta sia stata caratterizzata da un colpo di scena.

Uomini e Donne, Sammy Hassan torna su Instagram

Nel frattempo Sammy Hassan è tornato su Instagram, postando una foto al fianco di un cavallo con la seguente didascalia: “Ciao my friend! Se i cavalli buoni si vedono all’arrivo ho paura che con st’amico non arrivo neanche al traguardo”. I follower, dopo averlo rivisto sui social, lo hanno sollecitato a dire qualcosa di più ma, come ben sapete, prima della scelta non si può dire assolutamente nulla.

Giovanna Abate ha affermato di non meritarsi un brutto finale: verrà accontentata? L’appuntamento con la scelta è per domani pomeriggio dalle 14.45 in poi.

Potrebbe interessarti anche